Il regista Eli Roth ha rivelato che il suo prossimo film slasher Thanksgiving che uscirà nelle sale il 16 novembre si spingerà oltre i limiti della paura.
Chi compone il cast di Thanksgiving?
Il cast comprende Patrick Dempsey e Addison Rae nei panni dei protagonisti, e Jalen Thomas Brooks, Nell Verlaque, Milo Manheim, Gina Gershon, Tim Dillon e Rick Hoffman.
Eli Roth
Parlando del suo nuovo lavoro il regista ha detto: “L’R-rated è tutto ciò a cui ambisco. Si può sempre aggiungere più gore. Thanksgiving porta in scena l’estremo dello spettro hard-R, quindi quello che vedrete nelle sale è il mio director’s cut. Le uccisioni devono essere incredibilmente soddisfacenti. Devono essere davvero spaventose e divertenti. Abbiamo organizzato un paio di test screening a cui le persone hanno reagito applaudendo e urlando e pensavano e che avessimo esagerato“.
Sinossi
La cittadina di Plymouth, in Massachusetts, è sconvolta da una terribile tragedia avvenuta all’interno di un centro commerciale durante il Black Friday.
Un anno dopo, durante i festeggiamenti del Thanksgiving, un misterioso e feroce serial killer comincia ad torturare e uccidere la popolazione locale, seguendo un grottesco piano di vendetta e prendendosela soprattutto con un gruppo di ragazzi, che evidentemente nascondono a loro volta uno scomodo segreto.
Quelli che iniziano come omicidi casuali per vendetta si rivelano presto parte di un più ampio e oscuro piano legato alle festività.
Ispirato al fake trailer realizzato da Eli Roth per Grindhouse, e diretto dallo stesso Roth Thanksgiving è pronto a diventare un nuovo cult del cinema horror contemporaneo.