Il film è reso graficamente I mercen4ri – Expendables ed è diretto da Scott Waugh. Ora è disponibile il poster ufficiale de ‘I mercenari 4’, che mostra i nomi dei protagonisti, Jason Statham, Sylvester Stallone, 50 Cent, Megan Fox, Dolph Lundgren, Tony Jaa, Iko Uwais, Randy Couture e Andy Garcia.
‘I mercenari 4’: Il film
Le serie si sviluppano in un arco di tempo di 13 anni dal 2010 al 2023. ‘I mercenari 4 – Expendables’ esce a diversi anni di distanza da ‘i mercenari 3’. Assisteremo ad nuova missione dove il team deve salvare una nave che trasporta un carico nucleare.
La trama ufficiale
Armati di tutte le armi su cui riescono a mettere le mani e delle abilità per usarle, i mercenari sono l’ultima linea di difesa del mondo, la squadra che viene chiamata quando tutte le altre opzioni sono fuori discussione. I nuovi membri del team, con stili e tattiche mai viste prima, daranno all’espressione “sangue nuovo” un significato completamente diverso.
Il cast
Chi interpreterà i ruoli principali nel film ‘I mercenari 4’:
- Lee Christmas: Jason Statham
- Easy: 50 Cent
- Gina: Megan Fox
- Gunner Jensen: Dolph Lundgren
- Suarto: Iko Uwais
- Toll Road: Randy Couture
- Marsh: Andy Garcia
- Barney Ross: Sylvester Stallone
- Decha: Tony Jaa
Le parole di Jason Statham riguardo a Sylvester Stallone
“Lavorare con Sylvester Stallone ti spinge a darti un pizzicotto per capire se stai sognando. Ricordo di essere cresciuto guardando i suoi film, e di essere diretto da lui, e di essere in un film che ha prodotto, e di essere spalla avere a che fare con Sly è un privilegio per cui qualsiasi uomo che ami i film d’azione non storcerebbe mai il naso. Voglio dire, è fantastico. Ne farò quanti ne vorrà”.
Il trailer ufficiale de ‘Mercenari 4’
Mentre attendiamo l’uscita del film il 21 settembre 2023, ecco il trailer ufficiale: