11 Ottobre Amici: Asia parla con Raimondo Todaro

0
1390

Oggi 11 Ottobre 2022 è andata in onda una nuova puntata del Daytime di Amici su Canale 5. Asia è sempre più in crisi per l’entrata di Giulia in casetta e anche perchè crede che Raimondo Todaro voglia sostituirla. Raimondo gli dice invece di reagire e di mostrargli tutta la sua determinazione. Maddalena invece riprende la sua maglia e infine Lorella invita Cricca, Niveo e Ndg a non commettere più infrazioni.


10 Ottobre Amici: provvedimento disciplinare per Wax


11 Ottobre Amici: la ballerina incontra Todaro

La partita fa rivedere la sfida vinta da Gianmarco contro Claudia, e la decisione di Raimondo di tenerla una settimana in casetta per decidere alla fine se eliminare Asia o fare entrare definitivamente Claudia. La Celentano aveva detto a Todaro di decidere subito se far entrare Claudia o far rimanere Asia, visto che dopo una settimana non cambiava nulla. Nella pausa durante la puntata Asia ha avuto una crisi di pianto e di ansia, ma nonostante tutto nella gara di ballo prende dal giudice esterno un 7 pieno. Tornata dalla puntata però Asia non riesce ad essere felice per il bel voto preso, perchè le sue paure di uscire escono fuori e il pianto non smette più. Ndg accompagna Asia da Todaro che gli dice che deve essere forte e reagire, e che gli deve mostrare velocità nell’apprendere e che deve crescere mentalmente. Asia gli dice che si sente la più debole tecnicamente e che in una settimana non pensa di migliorare, visto che la sua sfidante è molto brava, ma che proverà a fare del suo meglio.

L’arrivo di Claudia

Arriva Claudia nella casetta, ma Asia rimane a lungo in camera prima di arrivare e salutare la sua possibile sostituta nella scuola di Amici. Maddalena balla la coreografia di domenica in studio davanti al suo insegnante Emanuel Lo sulle note di Un un autunno fa di Giordana Angi. Dopo aver ballato Emanuel Lo gli dice che non deve seguire i passi della coreografia ma di ballare nuovamente dimostrando le sue emozioni con piena libertà nei movimenti. Deve liberarsi dal tecnicismo e deve ballare con il cuore mostrando e raccontando una storia. Stavolta Emanuel Lo rimane contento e gli ridà la maglia. Cricca, Ndg e Niveo vanno in saletta canto e incontrano la loro insegnate Lorella Cuccarini che si fa promettere che questa sarà l’ultima volta che i suoi allievi saranno coinvolti in provvedimenti disciplinari, perchè altrimenti ci saranno gravi conseguenze.

Pagina Twitter Amici: https://twitter.com/AmiciUfficiale

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here