Gf Vip-7: tutte le ultime news sui concorrenti

0
1379
GFV 6

Tutto pronto per la settima edizione del GF Vip-7 in partenza il prossimo 19 settembre. Alfonso Signorini presenterà il cast in diretta anche se probabilmente i loro ingressi saranno scaglionati in più puntate. Il conduttore ha infatti spiegato che i nomi dei concorrenti rimarranno top secret fino all’ultimo. Nel corso di questa estate però il conduttore ha seminato su Instagram degli indizi che fanno intuire qualcosa.


Grande Fratello 7: quando inizia il reality?


Gf Vip-7: i tre nomi ufficiali

Ad oggi solo tre nomi sono stati confermati. Si tratta dello stilista Giovanni Ciacci, di Wilma Goich e di Pamela Prati. Anche Patrizia Groppelli sarebbe dovuta entrare nella casa ma per motivi di salute del padre non se l’è più sentita di partecipare. Per questo motivo gli autori  per ovviare all’inconveniente l’hanno sostituita con Cristina Quaranta, ex volto di Non è la Rai. Quali sono però gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip? Tra le donne spuntano Carolina Marconi, Patrizia Rossetti, Ginevra Lamborghini, Elenoire Ferruzzi, Sofia Giaele De Dona, Antonella Fiordelisi, Nikita Pelizon, Sara Manfuso e Gegia. A loro dovrebbero aggiungersi Edoardo Donnamaria, Charlie Gnocchi, Antonino Spinalbese, George Ciupilan, Attilio Romita, Amaurys Perez, Luca Salatino.

Cosa ha detto Alfonso Signorini?

 In un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini ha spiegato: “Era un mio vecchio desiderio, condiviso poi con gli autori e l’azienda. Secondo me è bello mantenere un minimo di sorpresa che renderà le prime puntate un evento televisivo”. Alfonso Signorini ha però svelato che nel cast potrebbero esserci parenti di personaggi famosi. Sappiamo benissimo che le due opinioniste che giudicheranno le gesta dei “vipponi” saranno la new entry Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Altri concorrenti potranno varcare la porta rossa più in avanti, ma di sicuro ne vedremo delle belle, augurandoci però di nn dover sorbire la noia dell’amore libero come ben vi ricordate.

Pagina Twitter Grande Fratello Vip 7: https://twitter.com/GrandeFratello

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here