WHITE NOISE: Il teaser trailer del film di Noah Baumbach

Withe Noise un film scritto e diretto da Noah Baumbach PROSSIMAMENTE SU NETFLIX. Film d’Apertura e in Concorso alla 79esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

0
924
Withe Noise:

White Noise rappresenta la quinta squadra di Baumbach con Driver e la quarta come regista con la partner Gerwig, è il film d’Apertura e in Concorso alla 79esima 
Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Chi compone il cast di Wite Noise?

Oltre a Adam Driver, Greta Gerwig il film è interpretato anche da Don Cheadle, Raffey Cassidy, Sam Nivola, May Nivola, Lars Eidinger, Andre Benjamin e Jodie Turner-Smith.

Di cosa parla Wite Noise?

Sebbene il film segua i tentativi di una famiglia americana di affrontare i conflitti mondani della vita quotidiana mentre è alle prese con i misteri universali dell’amore e della morte, c’è una sensibilità fuori luogo qui nella loro lotta per affrontare quello che sembra essere un incerto, quasi apocalittico mondo. La loro esistenza viene sconvolta quando un evento tossico nell’aria sconvolge le loro vite e affrontano l’incertezza della vita moderna.

Sinossi

Terribile ed esilarante, poetico e assurdo, ordinario e apocalittico, White Noise racconta i tentativi di una famiglia americana moderna di affrontare i conflitti della vita quotidiana e allo stesso tempo comprendere i misteri universali dell’amore, della morte e della felicità in un mondo pieno di incertezza.

Festival del Cinema di New York

Dopo la sua prima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia, il lungometraggio di Noah Baumbach del romanzo di Don DeLillo del 1985 White Noise aprirà anche il 60° Festival del Cinema di New York, e sarà presentato in anteprima nordamericana all’Alice Tully Hall il 30 settembre.

Noah Baumbach

“Nel 1985 mio padre ed io guidammo da Brooklyn per vedere Ran di Kurosawa aprire la 23a edizione del NYFF, lo stesso anno in cui portò a casa la copertina rigida di White Noise di Don DeLillo”, ha detto Baumbach. “Aprire il 60° NYFF con White Noise è davvero speciale per me. Questo festival faceva parte infatti, della mia formazione cinematografica ed è stata una casa per me e molti dei miei film nel corso degli anni. Non potrei essere più emozionato e onorato di tornare”.

withe noise
Wite Noise

Stefania Sandrelli: riceve il il Premio Bianchi 2022 a Venezia 79


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here