Thélios, ha firmato un accordo triennale con l’organizzazione della Mostra del Cinema di Venezia, in qualità di official eyewear sponsor, e così, fa il suo debutto ufficiale nel mondo del cinema.
Che accordo è stato siglato tra Thélios e la Biennale?
La Biennale ha firmato un patto triennale con il marchio del lusso, che vedrà l’azienda diventare partner ufficiale degli occhiali del festival. Secondo i partner, la collaborazione includerà la Thélios Suite, situata presso l’Hotel Excelsior, che sarà caratterizzata da uno showroom e uno spazio per eventi per la rassegna stampa di film selezionati, nonché “altri eventi della stampa e del settore”.
Alessandro Zanardo
“La Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia è uno degli eventi più prestigiosi e noti in tutto il mondo. Siamo orgogliosi di sostenere La Biennale di Venezia, un ambasciatore della cultura italiana a livello globale”, ha affermato il direttore generale di Thélios, Alessandro Zanardo. “Cinema e occhiali sono sempre stati un binomio perfetto, accomunati dal senso estetico e dalla passione per i dettagli ed entrambi in grado di dare alle persone una diversa visione del mondo. Nella storia del cinema gli occhiali hanno contribuito a creare personaggi iconici e a definire le loro personalità: non potevamo trovare partner migliore di questo festival, con cui condividiamo anche le stesse origini venete”.
79/a Mostra del Cinema di Venezia
La Mostra del Cinema di Venezia svelerà il programma della 79a edizione martedì 26 luglio.