I fan di Jim Carrey potrebbero vedere il loro beniamino in “Sonic the Hedgehog 2”, per l’ultima volta, in quanto, potrebbe essere l’ultimo ruolo da attore della carriera dell’iconico comico.
Cosa ha detto Jim Carrey sul suo ritiro?
Variety riporta che, parlando con “Access Hollywood” questa settimana, Carrey ha detto che ha in programma di ritirarsi dalla recitazione dopo la sua rappresaglia del malvagio Robotnik nel prossimo sequel di “Sonic”. Quanto è serio Carrey nel lasciarsi alle spalle la recitazione? “Abbastanza serio”, ha detto.
O una pausa?
Continuando ha detto: “Beh, vado in pensione. Sì probabilmente. Sono abbastanza serio”, ha detto Carrey. “Dipende. Se gli angeli portano una sorta di sceneggiatura scritta con inchiostro dorato che mi dice che sarà davvero importante che le persone lo vedano, potrei continuare lungo la strada, ma mi sto prendendo una pausa”.
La sua nuova vita
Jim Carrey ha aggiunto: “Mi piace molto la mia vita tranquilla e mi piace molto dipingere su tela e amo davvero la mia vita spirituale e mi sento come se – e questo è qualcosa che potresti non sentire mai dire da un’altra celebrità finché esiste il tempo – ne ho abbastanza . Ho fatto abbastanza. Io sono abbastanza”.
“Sonic the Hedgehog 2
Con l’uscita di “Sonic the Hedgehog 2”, Carrey torna nel franchise al fianco di Ben Schwartz, Tika Sumpter, James Marsden e Natasha Rothwell. Il primo film “Sonic” è uscito subito prima della pandemia nel febbraio 2020 e ha incassato poco meno di 320 milioni di dollari in tutto il mondo.
Tom Cruise: la star con “Top Gun: Maverick” sarà a Cannes