“Loud Kids Tour”: il tour mondiale dei Måneskin

0
1117
Maneskin:

Il “Loud Kids Tour” dei Måneskin diventa mondiale: Nord America, Europa e nuove date in Italia.

“Loud Kids Tour”: quando parte il tour dei Måneskin?

I Måneskin annunciano il “Loud Kids Tour”, primo tour mondiale, che si svilupperà in 48 concerti fra Nord America ed Europa. Le date del tour sono aumentate e includono ora il primo headline tour in Nord America, oltre a diverse aggiunte agli show nei palazzetti italiani. Il Tour nei club europei, precedentemente posticipato, si sposta nei Palasport nel 2023. Il tour, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, partirà il 31 ottobre 2022 da Seattle. Da lì i Måneskin suoneranno in 16 città degli Stati Uniti – tra cui New York, San Francisco, Las Vegas, Washington e Canada, prima di intraprendere il tour europeo riprogrammato per il 2023. A seguito della grande richiesta, la band ha ampliato gli show europei includendo venue iconiche come la O2 Arena di Londra, la Accor Arena di Parigi e la Mercedes Benz Arena di Berlino.

“Loud Kids Tour”: biglietti in vendita dal 25 marzo

I biglietti saranno in vendita a partire da venerdì 25 marzo alle ore 10:00 (ora locale) negli Stati Uniti e alle 14:00 (CET) in Europa. Per tutte le date del tour, biglietti, informazioni: https://bit.ly/ManeskinTour. “Vi annunciamo con grande emozione che il nostro “Loud Kids Tour” si è fatto ancora più rumoroso ed è diventato mondiale”, dichiarano i Måneskin. “Il tour è cresciuto e comprenderà le nostre prime vere date da headliner negli Stati Uniti. Mentre la capienza di tutti gli show europei al chiuso è stata incrementata, per via della grande richiesta. Abbiamo inoltre aggiunto alcune nuove date per tutti coloro che non sono riusciti a prendere i biglietti in tempo”. I biglietti acquistati per le date del tour del 2022 rimangono validi per i nuovi live annunciati oggi.

“Non è facile per noi parlare di musica”

“Naturalmente, non è facile per noi parlare di musica dal vivo mentre la guerra affligge l’Ucraina e provoca la sofferenza di così tante persone innocenti”, dichiara la band. “Siamo devastati per il popolo ucraino e vogliamo dimostrargli la nostra totale solidarietà. A causa delle decisioni prese da chi è al potere, decisioni che affliggono le vite di civili innocenti, non ci esibiremo in Russia. Dobbiamo essere uniti per la pace, ora e per sempre”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here