La Banda della Marana al Teatro Trastevere

La Compagnia teatrale Parzialmente Scremati sarà al Teatro Trastevere con La Banda della Marana, commedia dai tratti realistici e con tempi comici incalzati e coinvolgenti.

0
1169
La Banda della Marana locandina
Al Teatro Trastevere di Roma La Banda della Marana (foto concessa dall'ufficio stampa).

La Compagnia teatrale Parzialmente Scremati sarà di scena al Teatro Trastevere di Roma dal 28 dicembre al 9 gennaio con la Banda della Marana. Questo spettacolo punta a raccontare uno spaccato di vita nelle periferie romane degli anni ’90. I protagonisti, partendo dal mito della criminalità organizzata, propongono al pubblico una commedia vivace, dai tempi comici incalzanti, con personaggi dalle sfaccetature ben precise.

Due vedovi allegri: lo stravagante spettacolo in scena a Napoli

Trama de La Banda della Marana

La regia de La Banda della Marana è a cura di Daniele Trombetti, mentre gli interpreti sono Edoardo La Rosa, Federico Capponi, Daniele Trombetti, Daniele Locci, Fabrizio Pallotta, Eugenio Banella, Beatrice De Luigi e Andrea Biciocchi. La trama della commedia, ambientata nei sobborghi del litorale romano degli Anni ’90, narra di una batteria di aspiranti malviventi che vogliono cambiare decisamente le proprie vite. Un obiettivo, questo, che ben presto risulta oltre le loro potenzialità. Nel tentativo di mettere a segno il colpo che potrebbe farli diventare dei boss della malavita, i protagonisti de La Banda della Marana si trovano al centro di vicende che non sanno gestire. I quattro gangster mancati finiscono col mettersi sempre di più nei guai, arrivando anche a mettere a repentaglio le loro vite. Per coloro che sono interessati si consiglia di effettuare la prenotazione, è necessaria la tessera associativa. I biglietti interi costano 13 euro, invece i ridotti 10 euro.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here