West Side Story e The King’s Man – Le Origini, quando usciranno nelle sale?

0
649
West Side Story il musical
west side story

West Side Story, l’adattamento cinematografico del musical diretto dal vincitore del premio Oscar® Steven Spielberg, e The King’s Man – Le Origini, il lungometraggio 20th Century Studios diretto da Matthew Vaughn.

Quando usciranno nelle sale italiane?

Arriveranno rispettivamente il 23 dicembre 2021 e ancora, il 5 gennaio 2022 nelle sale italiane, distribuiti da The Walt Disney Company Italia.

West Side Story

Prendendo il meglio da Broadway e Hollywood, Steven Spielberg è pronto per riportarci in West Side Story, leggendario musical di cui ha curato una nuova versione cinematografica in arrivo nelle sale italiane il prossimo 23 dicembre. Infatti 20th Century Studios ha rilasciato, lo sneak peek dal titolo Legendary Audience, che ci cala nella storia e nelle atmosfere del film, romantico e musicale al contempo.

Cast

Il musical è interpretato da: Ansel Elgort (Tony), Rachel Zegler (María), Ariana DeBose (Anita), David Alvarez (Bernardo), Mike Faist (Riff), Josh Andrés Rivera (Chino), Ana Isabelle (Rosalía), e ancora, Corey Stoll (Tenente Schrank), Brian d’Arcy James (Agente Krupke) e Rita Moreno (nel ruolo di Valentina, proprietaria del negozio in cui lavora Tony).

Trama

West Side Story è infatti, l’adattamento cinematografico dello spettacolo di Broadway originale del 1957, con libretto di Arthur Laurents, musiche di Leonard Bernstein, testi di Stephen Sondheim, e ideato, diretto e coreografato da Jerome Robbins.

THE KING’S MAN – LE ORIGINI

The King’s Man – Le Origini è un film prequel di Kingsman: The Secret Service del 2014 e ancora, Kingsman: The Golden Circle del 2017, con Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode e Harris Dickinson. Il lungometraggio racconta la storia di un uomo e il suo allievo, in corsa contro il tempo per fermare una serie di menti criminali organizzatosi per far scoppiare una grande guerra.

Cast

The King’s Man – Le Origini è diretto da Matthew Vaughn ed è interpretato da Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, e ancora, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here