Le Iene 2021: chi ci sarà al posto della Marcuzzi?

0
785

Saranno 10 le donne che vedremo nella nuova stagione del programma di Davide Parenti. Dal 5 ottobre andrà in onda su Italia1 Le Iene 2021 con uno staff composto da tantissime donne che andranno a sostituire Alessia Marcuzzi.

Chi sono le donne conduttrici de Le Iene 2021?

Le donne che si alterneranno al fianco di Nicola Savino saranno tante e arrivano da ambienti molto diversi tra loro. Nelle prime puntate vedremo Elodie e Federica Pellegrini. Si andrà dalla musica quindi allo sport, non trascurando il giornalismo, la moda, il teatro. Gli altri nomi che vedremo alla conduzione del programma sono quelli della pallavolista Paola Egonu, Elisabetta Canalis, Rocio Munoz Morales, Madame, Elena Santarelli, Francesca Fagnani, Federica Pellegrini, Ornella Vanoni e l’attrice comica Michela Giraud. Secondo la redazione della trasmissione sono donne che “sanno il fatto proprio e che raccontano un femminile contemporaneo“.


Amici-Daytime: Nunzio entra in crisi per la Celentano
Conan O’Brien diventa virale: il video della sua reazione

I nomi delle 10 conduttrici

  1. Elena Santarelli
  2. Elisabetta Canalis
  3. Elodie
  4. Federica Pellegrini
  5. Francesca Fagnani
  6. Madame
  7. Michela Giraud
  8. Ornella Vanoni
  9. Paola Egonu
  10. Rocio Munoz Morales
Dal 5 ottobre, nella nuova stagione de #leiene, si alterneranno al fianco di Nicola Savino e della Gialappa’s Band… Elodie, Paola Egonu, Elisabetta Canalis, Rocio Munoz Morales, Madame, Elena Santarelli, Francesca Fagnani, Federica Pellegrini, Ornella Vanoni e Michela Giraud

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here