Conan O’Brien diventa virale: il video della sua reazione durante gli Emmy

0
406

Conan O’Brien ha fatto colpo agli Emmy Awards 2021. L’icona della tarda notte, 58 anni, ha partecipato all’illustre cerimonia di premiazione in onore del meglio del meglio della televisione domenica sera. La rezione di Conan O’Brien diventa virale quando il presidente e CEO della Television Academy Frank Scherma è salito sul palco.

Perchè la reazione di Conan O’Brien diventa virale?

L’uomo d’affari doveva parlare dell’industria televisiva in generale e poco dopo essere stato presentato, Scherma iniziò a ridere, vedendo O’Brien tra il pubblico, come molti altri nella stanza. Alla fine, agli spettatori è stato dato un’occhiata a cosa esattamente stava causando scalpore: O’Brien che faceva il tifo e salutava con entusiasmo Scherma dal pubblico. Il momento apparentemente senza copione è diventato virale e gli spettatori si sono rivolti a Twitter per condividere i loro pensieri sul momento. “Adoro Conan”, ha scritto un fan. “Il ragazzo che ha trollato il presidente degli Emmy è stato un grande #Emmy.” “Conan è la parte migliore di questo spettacolo e non è nemmeno salito sul palco”, ha detto un altro. Un quarto ha aggiunto: “Conan è un tesoro americano“.


Emmy Awards 2021: ecco le candidature

La rezione di Conan O’Brien al premio di Stephen Colbert

Conan ha fatto un’altra apparizione a sorpresa quando lo speciale elettorale dal vivo di Stephen Colbert ha vinto un premio per l’eccezionale varietà speciale dal vivo. O’Brien è saltato sul palco e ha esultato prima di scomparire. Nella sala stampa virtuale dopo aver vinto il premio, Colbert ha scherzato dicendo che ha chiesto a O’Brien di unirsi a lui sul palco. “Conan è il ragazzo che si sta laureando a cui non frega un xxxxx”, ha scritto uno spettatore insieme a uno screenshot di O’Brien in piedi sul palco. “OH DIO CONAN È TORNATO DI NUOVO”, ha twittato un altro. Un fan ha suggerito: “#Conan o non viene invitato di nuovo o ha appena concluso il suo prossimo concerto di hosting… #Emmy”.
Lo spettacolo di O’Brien “Conan”, che ha concluso la sua ultima stagione quest’estate, ha vinto un Emmy quest’anno per una straordinaria serie di talk di varietà. Il premio alla fine è andato a “Last Week Tonight with John Oliver”.

Commenti