Uomini e Donne-2021: chi saranno i nuovi tronisti?

0
1393

Domani 13 Settembre parte la 26esima edizione della trasmissione più amata nella fascia pomeridiana di Canale 5. Stiamo parlando ovviamente di Uomini e Donne-2021 che presenterà molte novità in relazione ai nuovi tronisti, ma confermerà invece gli opinionisti. Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino quindi commenteranno le vicende delle coppie e ci sarà il solito mix tra le avventure dei più giovani e quelle delle persone più mature. Non mancherà nemmeno l’inossidabile Gemma Galgani.


Uomini e Donne 2021: Beatrice lascia lo studio


Uomini e Donne-2021: conosciamo i tronisti

I protagonisti del trono della nuova edizione di Uomini e Donne-2021 sono: Joele (26enne Veneto), Roberta (21enne Romana), Andrea Nicole (29 anni Milanese) e Matteo (24 anni Romano). 

Joele 26 anni Mirano (VE)
Vive ancora con i suoi genitori ma sta pensando di andare a vivere da solo. Lavora come addetto al controllo qualità in un’azienda alimentare. Si è innamorato solo una volta quando aveva 20 anni e dopo 3 anni di relazione ha scoperto il tradimento della sua ragazza con il suo migliore amico.

Roberta 21 anni Roma

La sua famiglia è formata da sua mamma e dalle due sorelle e ha perso il padre all’età di 14 anni. A 18 anni è andata a vivere da sola e si è iscritta all’università. A luglio 2021 si è laureata in Lingue e Letterature straniere. In amore ha sempre dato molto ma le piacerebbe trovare un ragazzo con una forte personalità ed un carattere riconoscibile che si prenda cura di lei.

Andrea Nicole 29 anni Milano

Ha trascorso la sua infanzia con i nonni a causa del troppo lavoro dei suoi genitori ma ora vive sola a Milano e lavora da 10 anni come commessa in un negozio di abbigliamento. La sua storia più importante è durata 6 anni ed ora è single. Vorrebbe trovare come compagno un ragazzo semplice, che sappia farla sentire protetta e sogna in futuro di creare una famiglia unita coma la sua.

Matteo 24 anni Roma

Vive con la sua famiglia formata dai suoi genitori e da 4 fratelli maggiori. Il calcio è la sua passione da quando ha 5 anni, ha giocato come professionista in Spagna ma ha dovuto smettere a causa di alcuni infortuni e della pandemia. Attualmente aiuta suo papà nella sua attività gastronomica. Nella sua vita si è innamorato solo una volta ed è single da 3 anni. In una donna sono le imperfezioni che lo conquistano e lo fanno innamorare.

Gemma Galgani: la dama più chiaccherata

La dama Gemma Galgani obiettivamente divide gli Italiani tra chi la apprezza e chi la definisce alla rincorsa di una giovinezza impossibile ma c’è da dire che non passa inosservata. Si sa ormai che Gemma si sia sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva che ha scatenato le polemiche più accese e sappiamo bene cosa potrebbe pensare Tina sulla questione. “Non ho mai pensato di lasciare Uomini e Donne. Voglio trovare l’amore. Solo allora lascerò. In quel momento potrò andare via serena” ha detto Gemma ai microfoni del settimanale DiPiù. Quindi precariamoci ai mille avventure che la Galgani saprà riservare al pubblico che la segue da ormai 10 anni.

Pagina Twitter Uomini e Donne: https://twitter.com/uominiedonne?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here