Doveva essere un addio quello con La7. Invece torna Massimo Giletti con la sua trasmissione che nelle scorse stagioni ha fatto tanto discutere.
Quando torna Massimo Giletti?
Era stato lo stesso Massimo Giletti ad annunciare che non sarebbe rimasto a La7 e che il suo programma con la nuova stagione non ci sarebbe stato. Invece Non è L’Arena tornerà a ottobre sempre sul canale diretto da Urbano Cairo. “Questa è stata l’ultima puntata di Non è L’Arena. Sono stati quattro anni straordinari su La7. Buona estate, ad maiora”. Era stato questo l’annuncio fatto nell’ultima puntata stagionale dello scorso giugno. Un addio pubblico che alla fine non si è concretizzato. Sarà stato forse perchè le tanto desiderate sttanze Rai non lo hanno riaccolto come invece sperava. Quello di tornare in Rai è uno dei desideri che Giletti non ha mai nascosto. Il ritorno della trasmissione nel palinsesto della nuova stagione del canale di Cairo è stato annunciato il 3 agosto, con un inaspettato speciale in prima serata.
Rai 2 autunno 2021: il palinsesto completo
In che serate andrà in onda
Ma la novità non è solo nel fatto che torna Massimo Giletti. Infatti non lo vedremo più condurre la domenica sera. La nuova stagione di Non è L’Arena, che vi ricordiamo inizia ad ottobre prenderà il posto di Atlantide. Quindi lo vedremo in onda nel prime time del mercoledì. Il programma di Andrea Purgatori passa alla domenica come ha confermao lo stesso Purgatori via Twitter che con le sue Storie di Uomini e di Mondi approderà proprio alla domenica: “E noi andiamo la domenica. Non abbiamo paura di nessuno”.