Gina Carano: il suo primo progetto dopo “The Mandalorian”

0
1245
Gina Carano

Nel suo primo progetto dopo The Mandalorian, Gina Carano possiamo reciterà nei panni di una donna traumatizzata che assume un camionista lungo raggio per rintracciare un famigerato serial killer.

Chi ha scritto la sceneggiatura?

Lo sceneggiatore di Hitcher e Near Dark, Eric Red, ha scritto la sceneggiatura per il thriller d’azione senza titolo, basato sul suo romanzo White Knuckle.

Trama

La storia segue una donna volitiva che sopravvive a un tentativo del serial killer-camionista “White Knuckle”. Perseguitata dal suo incontro e dall’incapacità dei poliziotti di catturare il suo aguzzino, collabora con un camionista per porre fine al regno del terrore dell’assassino.

Produzione

I produttori sono anche Dallas Sonnier (Bone Tomahawk) e Amanda Presmyk (Dragged Across Concrete) di Bonfire Legend, e l’ex editore di Fangoria Tony Timpone.

Gina Carano

Carano ha detto: “Sono completamente entusiasta di creare questo thriller con The Daily Wire e Bonfire Legend. Sento di essere esattamente dove voglio e ho bisogno di essere in questo momento della mia vita; mi sembra di avere le ali”. Gina sta producendo e reciterà nel film, che si dice sia sulla scia di Duel, Breakdown e True Grit. Le riprese si svolgeranno in Tennessee, Utah e Montana a partire da ottobre.

il primo film

Il film sarà il primo di Carano da quando una serie di controversi post sui social media l’ha vista emarginata dalla serie di successo della Disney The Mandalorian e abbandonata da UTA all’inizio di quest’anno. Come abbiamo rivelato, l’attrice di Deadpool e Fast 6 ha presto collaborato con The Daily Wire di Ben Shapiro. Il progetto fa parte di una serie di progetti cinematografici e televisivi in ​​via di sviluppo per la società di media, che sta anche entrando in distribuzione.


The Mandalorian: Gina Carano racconta la sua versione


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here