Emma Stone: sarà nel sequel di “Cruella”

0
545
Emma Stone:

Deadline riporta che la vincitrice dell’Oscar Emma Stone, ha concluso un accordo per recitare nel sequel di Crudelia, in quello che è un ottimo accordo per la Disney in quanto assicura il talento sulla scia di alcune critiche al suo modello cinematografico Disney+ Premier.

Quanto ha incassato “Cruella” con Emma Stone?

Crudelia, a causa della pandemia, è uscito nelle sale e su Disney+ PVOD il 26 maggio, guadagnando oltre 222 milioni di dollari di vendite di biglietti in tutto il mondo. L’uscita di Crudelia 2 è lontana, e al momento non è certo se il film sarà una pura uscita teatrale o come il suo predecessore rilasciato contemporaneamente in streaming.

Patrick Whitesell

“Mentre il panorama dei media è stato sconvolto in modo significativo per tutti i distributori, i loro partner creativi non possono essere lasciati in disparte per portare una quantità sproporzionata di svantaggi senza il potenziale di rialzo. Questo accordo dimostra che può esistere un percorso equo che protegga gli artisti e allinei gli interessi degli studi con il talento. Siamo orgogliosi di lavorare al fianco di Emma e Disney e apprezziamo la volontà dello studio di riconoscere il suo contributo come partner creativo. Siamo fiduciosi che questo apra la porta a più membri della comunità creativa per partecipare al successo di nuove piattaforme”.

Scarlett Johansson

Ci sono molte speculazioni affrettate nelle notizie dopo la causa della star di Black Widow Scarlett Johansson contro la Disney che anche altre star dei titoli teatrali dello studio avrebbero intrapreso azioni legali riguardanti la sperimentazione della finestra dello studio. Ad oggi, ciò non è accaduto.


Poor Things: Mark Ruffalo nel cast con Emma Stone


Commenti