Bob Odenkirk: dalla grande paura alla gioia

0
666
Bob Odenkirk:

Bob Odenkirk ha condiviso un aggiornamento su Twitter venerdì sera, mentre continua a riprendersi dall’infarto che ha subito sul set di “Better Call Saul”.

Cosa ha scritto Bob Odenkirk su Twitter?

“Sto benissimo. Ho avuto la mia settimana “È una vita meravigliosa” in cui le persone insistevano per rendere il mondo leggermente migliore”, ha scherzato l’attore via Twitter. “Oh! Grazie, amo tutti in questo momento, ma manteniamo le aspettative ragionevoli”.

La paura

Il 27 luglio, Odenkirk, 58 anni, è crollato improvvisamente durante la sesta stagione di “Better Call Saul” ambientato nel New Mexico ed è stato portato d’urgenza in ospedale. In attesa di aggiornamenti sulla sua salute, decine di migliaia di fan e celebrità hanno espresso le loro preoccupazioni e speranze per la guarigione di Odenkirk fino a quando lui stesso non ha confermato il “piccolo infarto” e che “sarebbe tornato presto”.

Better Call Saul

Sebbene Bob Odenkirk abbia riferito che il recupero non dovrebbe essere eccessivamente lungo, non è ancora chiaro quanto durerà l’interruzione nelle riprese di Better Call Saul, e se l’incidente creerà particolari ritardi. La sesta e ultima stagione dovrebbe andare in onda nel 2022.


Bob Odenkirk: in ospedale dopo un collasso sul set di “Better Call Saul”


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here