Bohemian Rhapsody 2? Brian May fa chiarezza

0
927

Dopo il successo incredibile di Bohemian Rhapsody le voci di un suo eventuale sequel, Bohemian Rhapsody 2, si stanno facendo sempre più fondate. Lo stesso Brian May è intervenuto a proposito facendo un pò di chiarezza ai fans che chiedono una seconda parte. Il film, come detto, ha avuto un successo incredibile, sia al botteghino che nelle sale di premiazione. Già perchè Bohemian Rhapsody si è portato a casa due BAFTA e 4 Premio Oscar tra cui uno all’attore protagonista Rami Malek.

Bohemian Rhapsody 2?: Brian May cosa dice?

Il chitarrista 74enne in una intervista ha confermato che qualcosa si sta muovendo e che lui sta mettendo insieme un pò di idee. In realtà l’idea di un sequel di Bohemian Rhapsody non è totalmente nuova: già nel 2019 Rudi Dolezal, storico regista di alcuni video dei Queen, aveva affermato che qualcosa stava per muoversi, ossia un film dedicato agli ultimi anni di vita di Freddie Mercury. Le idee di Dolezal, che ben conosce l’ambiente Queen, si sposano con quelle pronunciate da Brian May, a patto che ci sia una sceneggiatura dello stesso livello della prima parte. Ecco le parole del grande chitarrista britannico:

Ovviamente è dura dare un seguito al primo film, dato che nessuno di noi pensava che sarebbe stato un fenomeno di questa portata. Ci abbiamo messo cuore e anima per farlo e nessuno poteva aspettarsi che fosse un successo alla Via col Vento. Però è vero, stiamo considerando l’ipotesi che un seguito possa esserci, ma dobbiamo avere una grande sceneggiatura e ci vorrà un po’ per tirarla fuori”.


Bohemian Rhapsody è ancora “la migliore canzone dei Queen” a 45 anni da quando…

Queen: il film Bohemian Rhapsody sarà presentato a Wembley

Golden Globe 2019, trionfano Bohemian Rhapsody e Green Book

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here