Elizabeth Olsen ospite del Filming Italy Sardegna Festival

La 4^ edizione di Filming Italy Sardegna Festival, che si svolgerà dal 21 al 25 luglio a Forte Village di Cagliari.

0
1857
Elizabeth Olsen

La star americana Elizabeth Olsen sarà ospite del Filming Italy Sardegna Festival. Infatti per celebrare l’attrice volto del mondo Marvel, il Filming Italy Sardegna Festival propone alcuni dei suoi titoli più celebri con le proiezioni di Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e Wandavision.

Chi ha ideato il Filming Italy Sardegna Festival?

Il Filming Italy Sardegna Festival, giunto alla sua quarta edizione, è inoltre, ideato e diretto da Tiziana Rocca e gode del patrocinio della Regione Autonoma della Sardegna.

Elizabeth Olsen

Ha ottenuto un grande successo di critica per La fuga di Martha, thriller drammatico indipendente per il quale è stata nominata ai Critics’ Choice Movie Awards e agli Independent Spirit Awards come Miglior attrice.

Produttrice

Elizabeth è stata produttrice esecutiva della serie drammatica Sorry for Your Loss, nella quale ha recitato come protagonista e che le è valsa una candidatura ai Critics’ Choice Television Awards.

Wanda Maximoff

Il grande successo internazionale arriva per la sua interpretazione di Wanda Maximoff (alias Scarlet Witch) nei film del Marvel Cinematic Universe, tra cui Avengers: Age of Ultron, Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, riprendendo poi il ruolo in Wandavision.

Tiziana Rocca

“Sono molto felice che Elizabeth abbia accettato il nostro invito. È un’attrice straordinaria e dalle doti davvero uniche, rappresenta a pieno l’immagine dei giovani talenti femminili che il nostro Festival è fiero di valorizzare in Italia e nel mondo. Voglio rivolgere un ringraziamento speciale a The Walt Disney Company Italia e alla piattaforma Disney+, che ci hanno permesso di inserire nel nostro programma questi grandi titoli Marvel e in particolare la serie WandaVision, grandissimo successo degli ultimi mesi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here