LeBron James vola al box office con Space Jam: a New Legacy

0
262
LeBron James

Vola al box office nord americano Space Jam: a New Legacy: il sequel del film Warner, tra animazione e live action, diretto da Malcolm D. Lee, con la star del basket LeBron James, ha debuttato con un incasso di 31,7 milioni di dollari (54,7 milioni globali), scalzando dalla vetta Black Widow.

Di cosa parla Space Jam-New Legends con LeBron James?

Space Jam 2 – New Legends, il film di Malcolm D. Lee, racconta come il supercampione di basket LeBron James e suo figlio Dom (Cedric Joe), appassionato di videogiochi tanto da volerne diventare uno sviluppatore, si ritrovano in una realtà parallela. I due sono intrappolati all’interno di un mondo virtuale, a causa di un perfido algoritmo, Al-G Rhythm (Don Cheadle). Per riuscire a liberarsi e tornare a casa – in forma umana e non in pixel – LeBron dovrà mettere su insieme ai Looney Tunes una squadra di basket che sfiderà i campioni messi in campo da Al-G. Riuscirà il playmaker a mettere in riga gli indisciplinati Bugs Bunny, Daffy Duck, Porky Pig, Lola Bunny e tutti gli atri membri della banda di Looney Tunes, così da vincere il match?

Scarlett Johansson

Il film dell’universo Marvel con Scarlett Johansson ha rastrellato 26,3 milioni di dollari, per un totale in 10 giorni di 132 milioni. All’estero la supereroina ha guadagnato altri 29,9 milioni di dollari, per un solido totale al botteghino globale di 264 milioni (oltre 324 incluso Disney+).

Escape Room: Gioco mortale

Sul terzo gradino del podio un’altra new entry, Escape Room: Gioco mortale, il thriller piscologico della Sony, con 8,8 milioni di dollari nel fine settimana.


Space Jam: A New Legacy il nuovo trailer



   

Commenti