Ra Diaz sostituirà Fieldy nel tour estivo dei Korn

0
714

I Korn hanno annunciato che il bassista dei Suicidal Tendencies Ra Diaz sostituirà Reginald ‘Fieldy’ Arvizu durante il loro prossimo tour estivo. La notizia arriva dopo la rivelazione del mese scorso che Fieldy avrebbe preso una lunga pausa dai Korn, citando la necessità di gestire le “cattive abitudini” che avevano “causato una certa tensione con le persone intorno a lui”.

Quando è stato fatto l’annuncio di Ra Diaz?

L’annuncio è comparo ieri 12 giugno sulla loro pagina Facebook. La band ha scritto: “Apprezziamo le tue gentili parole di supporto in risposta al recente aggiornamento del tour su Fieldy. Anche se nostro fratello si prende un po’ di tempo per guarire, volevamo farti sapere che quest’estate porteremo con noi il nostro amico Ra Diaz dei Suicidal Tendencies per sostituire i compiti dei Korn al basso. Abbiamo tutti provato a prepararci per portare il calore, e non vediamo l’ora di vederti il ​​mese prossimo.” Ra suona il basso nei Suicidal Tendencies dal 2016, quando ha sostituito Michael Morgan come dodicesimo bassista del gruppo thrash metal californiano.

I precedenti

Fieldy, d’altra parte, è stato con i Korn sin dall’inizio del quintetto del 1993. Ha preso una pausa simile dal tour con i Korn nel 2017, a quel punto è stato sostituito da Tye Trujillo, il figlio dodicenne del bassista dei Metallica Robert Trujillo. Sebbene ora si esibisca al fianco di Noah Weiland (figlio del cantante degli Stone Temple Pilots Scott Weiland) in Blu Weekend, Trujillo ha recentemente espresso interesse a riempire ancora una volta i panni di Fieldy. “Se sono interessati, ovviamente sono più che disposto ad andare a giocare con loro”, ha detto in un’intervista a The Blairing Out With Eric Blair Show.


Korn: Jonathan Davis annuncia un nuovo album


Il tour dei Korn

I Korn sono pronti a intraprendere il loro tour nordamericano di 34 date, che include una tappa da headliner al festival Louder Than Life del Kentucky. Il tour inizierà a Grand Rapids, nel Michigan, questo venerdì 16 luglio. Tutti i dettagli del tour possono essere trovati sul loro sito web. La band dovrebbe anche apparire al Download Festival del prossimo anno nel Regno Unito, con una lista di date del tour europeo in programma da maggio a luglio 2022.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here