La cantautrice irlandese Sinead O’Connor ha annunciato il suo ritiro dall’industria musicale. La dichiarazione è stata condivisa su un post di Twitter pubblicato dalla stessa musicista, che afferma: “Sono invecchiata e sono stanca”. Il suo nuovo album, la sua undicesim prodizione musicale la cui uscita è prevista per il gennaio 2022, sarà quindi l’ultimo.
Sinead O’Connor si ritira dall’industria musicale?
La musicista Sinead O’Connor si ritirerà dall’industria musicale. Ad annunciarlo è lei stessa su un post condiviso venerdì su Twitter, nel quale fa sapere che il suo prossimo disco sarà l’ultimo. Nel suo post si legge: “Questo è per annunciare il mio ritiro dai tour e dal lavoro del mondo dei dischi. Sono invecchiata e sono stanca”. Il post poi continua dicendo che per Sinead O’Connor è tempo di porre fine alla sua carriera nel mondo della musica, “avendo dato tutta se stessa”. Il nuovo album della cantautrice, dal titolo No Veteran Dies Alone (NVDA) sarà la sua undicesima produzione musicale. L’uscita di questo album è prevista per il gennaio 2022.
Rememberings: il libro di memorie della cantautrice
Di recente, la O’Connor ha pubblicato un libro di memorie, intitolato Rememberings. In questo volume si possono trovare molte rivelazioni a sorpresa sul conto della cantante. Ad esempio, nel libro fa riferimento ad un presunto incontro “spaventoso” avuto con Prince, di cui la cantautrice ha condiviso maggiori dettagli. Secondo la ricostruzione dei fatti di Sinead, Prince l’avrebbe convocata nella sua abitazione a Hollywood, e mentre si trovava lì ha cercato di picchiarla. La cantante ha anche aggiunto che si è trovata a dover “scappare a piedi nel cuore della notte”. Prince l’avrebbe poi pedinata con la sua macchina e l’avrebbe inseguita lungo l’autostrada.
Leggi anche: Take That: top 10 delle migliori canzoni di sempre