Better man: biopic tra realtà e fantasia

Il film sulla vita di Robbie Williams si farà e sarà sorprendente

0
969
Better Man biopic

La notizia che “Better Man”, il biopic su Robbie Williams si farà è ufficiale ormai da febbraio scorso. Adesso però è reso noto che il protagonista non sarà un Robbie Williams in carne e ossa. Il film è diretto da Michael Gracey. Il regista australiano, già esperto di effetti speciali, si è fatto le ossa come regista grazie a spot televisivi per gli USA e il Regno Unito. La sua prima esperienza dietro la macchina da presa per il cinema è stata nel 2017 con “The Greatest Showman” con Hugh Jackman. Il film ripercorrerà l’ascesa del “bad boy” dei Take That all’olimpo della musica, con la fama internazionale ottenuta.

Chi interpreterà il biopic Better Man?

Ecco che il lato fantasy entrerà nel biopic “Better Man” con l’interprete del film. Sarà una scimmia creata al computer a rappresentare il cantante inglese. Questo sarà un fattore sorpresa che darà a tutto il film un’impronta fantasy. Sarà una commistione tra realtà e fantasia, dove la musica di Williams, seppur riarrangiata per l’occasione sarà la vera protagonista.

Robbie Williams dalle stelle alle stalle ma sempre nel cuore dei fans

Il biopic Better Man tratterà, ovviamente anche i momenti più tragici della vita del cantante: la dipendenza da alcol e droghe con gli eccessi derivati da questo. Un momento buio della vita dell’ex Take That, che per qualche anno lo ha tenuto lontano dalla scena musicale, ma mai dimenticato dai suoi fans.


Jordi: i Maroon 5 annunciano nuovo album


Better Man è già un biopic che desta curiosità

A proposito del film, ne parla Guy Chambers coautore e intimo amico di Robbie Williams, in un’intervista esclusiva a NME. “Conosco Michael Gracey, che lo sta dirigendo, ed è un po’ un genio”, del film poi Chambers ha anche detto: “L’unica cosa che so finora è che le canzoni saranno reinventate nel film. Sarà un po’ come hanno fatto nel film biografico su Elton.”. Oltre alla notizia, particolare, del personaggio creato al computer con le fattezze di una scimmia ad interpretare Robbie Williams, non si hanno altre novità. Sicuramente sarà un film che farà parlare di sè. Dunque, non ci resta che attendere, magari ascoltando Robbie Williams.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here