Prosegue la marcia di avvicinamento a Shang Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. In questi giorni è stato mostrato il primo trailer ufficiale del nuovo film prodotto da Marvel Studios, e allo stesso tempo sono partite diverse operazioni commerciali legate alla pellicola. Tra le più recenti c’è l’iniziativa di Funko che ha presentato la collezione ufficiale delle Pop che raffigurano i vari personaggi del lungometraggio diretto da Destin Daniel Cretton.
L’esclusiva collezione in vinile comprende i personaggi principali di Shang Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, ovvero Shang Chi, Katy, Wenwu, Xialing, Death Dealer, Jiang Li e Razor Fist.
Quando sarà al cinema Shang Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli
Finora la data d’uscita di Shang Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è andata incontro ad un percorso piuttosto tribolato. In un primo momento si era parlato di febbraio 2021, poi tutto era stato spostato al mese di maggio. Successivamente si era vociferato del 9 luglio, ma ora sembra che finalmente la produzione Marvel abbia trovato il giorno definitivo per il debutto del film al cinema.
Com’è capitato anche per la pellicola che aprirà la Fase 4 di MCU, anche per Shang Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è giunto un ulteriore slittamento. La nuova data ufficiale infatti è quella del 3 settembre, e il rilascio non avverrà in contemporanea con la piattaforma Disney+.
I Funko Pop Mortal Kombat ispirati al film
Il cast vede Simu Liu nei panni del protagonista Shang-Chi. Accanto a lui ci saranno Tony Leung (WenWu aka-Il Mandarino), Awkwafina (Katy), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Meng’er Zhang (Xialing), Ronny Chieng (Jon Jon), Fala Chen (Jiang Li) e per finire Florian Mounteanu che sarà il malvagio Razor Fist.