Shannen Doherty gira video sul suo cancro al seno

L’attrice ha deciso di raccontare la sua malattia e salutare con dei videomessaggi i suoi cari

0
1969
Shannen Doherty gira video sul suo cancro al seno

L’attrice Shannen Doherty ha un cancro al seno al quarto stadio. Shannen Doherty gira e diffondere dei video in rete in cui racconta e rivela la sua malattia, nonché per salutare i cari, gli amici e i parenti, temendo il peggio.

Perché Shannen Doherty gira dei videomessaggi sul suo cancro?

Nel 2015, era stato diagnosticato all’attrice statunitense Shannen Doherty un cancro al seno. L’interprete di Brenda Walsh in Beverly Hills ha fatto sapere che il tumore ha raggiunto il quarto stadio. Si tratta del più aggressivo di tutti. In questa fase, infatti, le metastasi sono diffuse in diversi organi del corpo. Il cancro al seno è ritornato del 2019, dopo che due anni prima, nel 2017, i medici le avevano dichiarato la guarigione. Shannen Doherty si trova in una situazione incerta, colma di timore e disagio.

L’attrice ha iniziato la registrazione di una serie di videomessaggi in cui saluta tutti i cari, gli amici e i parenti. Nei video che gira, Shannen Doherty racconta che ciò che più la spaventa è il fatto che finora si sente in piena forza e salute, e non riesce quindi a percepire quando e quanto la situazione potrebbe aggravarsi. La Doherty non ha mai smesso le cure, affidandosi totalmente ai medici e agli esperti. La stessa attrice ha dichiarato di voler mettercela tutta per lottare fino alla fine e vivere il più a lungo possibile.


Leggi anche: Shannen Doherty: ricaduta del tumore, rischia la vita?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here