She-Hulk: la star di Hamilton Renée Elise Goldsberry nel cast

0
815
She-Hulk

Mentre i Marvel Studios continuano a prepararsi per l’imminente inizio della produzione di She-Hulk, Deadline annuncia che la star di Hamilton Renée Elise Goldsberry è stata scelta per recitare accanto alla vincitrice dell’Emmy Tatiana Maslany nell’attesissima serie MCU di Disney +.

Quale sarà il ruolo di Hamilton Renée Elise Goldsberry?

I dettagli specifici sul suo personaggio sono ancora tenuti nascosti, ma è pronta a interpretare il ruolo di Amelia. L’attrice vincitrice del Tony apparirà anche nella prossima sitcom di Peacock Girls5eva, che proviene dai creatori di 30 Rock.

Il fumetto

Nei fumetti, Amelia Voght e Amelia Hopkins erano gli unici personaggi Marvel degni di nota che hanno una connessione con il gigante di giada. Voght è noto come mutante e S.W.O.R.D. agente che ha avuto alcuni scontri con She-Hulk. Nel frattempo, Hopkins era un personaggio che appariva solo nei fumetti solisti di She-Hulk. Tuttavia, è ancora possibile che nessuno di questi personaggi apparirà nella serie MCU poiché Amelia di Goldsbery potrebbe essere un nome in codice per un personaggio Marvel segreto, o potrebbe anche essere un personaggio completamente nuovo creato solo per la serie.

Gli episodi

Guidato dalla vincitrice dell’Emmy e del Golden Globe Tatiana Maslany, che interpreterà il ruolo di Jennifer Walters, il progetto viene descritto come una commedia legale che consisterà in dieci episodi di mezz’ora. Insieme a Maslany c’è la star dell’MCU Mark Ruffalo che torna nei panni di Bruce Banner / The Hulk. Anche Tim Roth si è unito alla serie, che riprenderà il ruolo di Abominio dall’incredibile Hulk di Edward Norton.

Cast tecnico

La serie è sviluppata e scritta da Jessica Gao, la scrittrice vincitrice di un Emmy dietro l’acclamato episodio della terza stagione di Rick e Morty “Pickle Rick”. Anche Kat Cairo (Brooklyn Nine-Nine, Dead to Me) e Anu Valia hanno firmato per la regia e la produzione esecutiva.

She-Hulk

She-Hulk ha debuttato in “Savage She-Hulk” # 1 della Marvel Comics nel 1980, creato dallo scrittore Stan Lee e dall’artista John Buscema. Il suo alter ego è Jennifer Walters, la cugina di Bruce Banner / Hulk, a cui viene fornita una trasfusione di sangue da Bruce che la trasforma in una creatura simile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here