Secret Magic Control Agency è diventato una boom in vetta alle classifiche su Netflix, arrivando al numero 1 nella top 10 quotidiana. Molti abbonati che hanno apprezzato la funzione festiva si chiedono se ci sarà un’agenzia di controllo Secret Magic 2 in futuro.
Di cosa parla Secret Magic Control Agency?
Il film Netflix è basato sulla storia di Hansel e Gretel dei fratelli Grimm. Il film d’animazione segue l’agenzia di controllo della magia segreta mentre invia il suo miglior agente Gretel in missione per combattere contro la strega della casa di marzapane e salvare il re che è stato rapito. Per raggiungere questo obiettivo, dovrà arruolare il fratello truffatore, Hansel, con il risultato finale che sarà un film affascinante e degno di nota.
Secret Magic Control Agency-Distribuzione
Il film è stato distribuito in Russia da Sony Pictures, Productions and Releasing il 18 marzo 2021, e poi ha debuttato una settimana dopo su Netflix. L’intero affare ha ricevuto un punteggio del 92% su Rotten Tomatoes ed è stato uno dei film per famiglie più visti in diversi paesi, rendendolo un affare da non perdere dall’inizio alla fine.
Ci sarà un sequel?
Non sorprende il motivo per cui così tante persone si chiedono se ci sarà un seguito a questo film avventuroso ben realizzato. Sfortunatamente, al momento non ci sono piani per realizzare un altro film. Se decidono di fare un altro film nel franchise, nessuno sa quando potrebbe arrivare una data di uscita per Secret Magic Control Agency 2. La prima puntata è arrivata il 25 marzo 2021, quindi è plausibile che un altro capitolo possa arrivare nel 2022 o 2023 se un altro capitolo è, in effetti, all’ordine del giorno.
L’apparenza delle cose: Amanda Seyfried e il nuovo horror Netflix