Prima della sua uscita digitale questo mese, GROFilm Production ha condiviso un trailer, poster e immagini per il thriller misterioso del regista Martin Grof Sensation.
Di cosa parla Sensation?
Il film segue Andrew (Eugene Simon – Game of Thrones), un uomo che fornisce a un’agenzia top secret il suo DNA scoprire i suoi antenati e rispondere alle sue domande sulle verità nascoste nella sua storia familiare.
Sensation-Trama
Sensation-Trama: Andrew scopre presto che il suo DNA è tutt’altro che ordinario. Ha poteri sovrumani che fa risalire ai suoi nonni e al loro coinvolgimento in un programma governativo top secret. Entrando nel programma scopre di non essere solo, ma si uniscono a lui altre persone con abilità sovrumane. Andrew scopre che presto sarà in grado di ricevere informazioni basate sui suoi sensi e controllare i sensi degli altri. Mentre l’addestramento segreto si svolge, Andrew entra in subbuglio mentre perde il controllo della sua agenzia e inizia a mettere in discussione la sua realtà.
Cast
Eugene Simon (Game of Thrones), Emily Wyatt (Footsoldier), Jennifer Martin, Bethan Wright, Alex Reid.
Sensation-Cast tecnico
Diretto da Martin Grof (Excursion) da una sceneggiatura co-scritta con Magdalena Drahovska (Smoke Screen; Excursion).
Martin Grof
“Lo stile di Grof è l’inizio di Cronenberg, degli anni ’70. Non vuole assolutamente che il suo pubblico si senta a suo agio. Ogni scena, ogni angolazione della telecamera, anche la colonna sonora, richiede attenzione […] Il film tuttavia infrange la prima regola del cinema, che è quella di dare allo spettatore qualcosa con cui relazionarsi, qualcosa che ti faccia preoccupare di ciò che accade ai personaggi”. Un batterista diverso
Sensation-Uscita
Sensation è disponibile su Amazon Video dal 16 aprile.
Amazon Studios produrrà Ace Ventura 3. L’annuncio ufficiale