Inoki in arrivo The Heel Strikers

0
1220

Il cantante Inoki sarà il cerimoniere del nuovo talent per soli rapper: The Heel Strikers, che andrà in onda 7, 8 e 9 aprile dove assisteremo alla gara tra quattro giovani promettenti rapper. Vediamo di cosa si tratta

Cosa ci aspetta da Inoki?

Il rapper Inoki avrà l’onere di essere un vero e proprio padrone di casa. Presenterà infatti i giovani talenti in gara e aprirà tutte e tre le serate con una sua esibizione. Inoki ha da poco pubblicato il suo ultimo album Medioego e si avvicina ad un mondo inesplorato quello di presentatore, ma la sua musica sarà comunque presente. Inoki ha infatti in programma la presentazione di un suo nuovo pezzo nel mezzo della competizione. Il rapper ne arriva da un momento difficile come lui stesso ha raccontato in un intervista questo gennaio di seguito all’uscita di Medioego. Queste le sue parole : «Ho sempre avuto linfa vitale per continuare a fare rap, anche se in tanti momenti non sentivo più gli stimoli giusti. Eppure, la mia gente ha continuato a sostenermi, chiamandomi a suonare in giro mi ha tenuto in piedi in questi sei anni di fatica. Ora che ho trovato nuova motivazione, spero di dargli ciò che meritano e di cui hanno bisogno».

Come si svolge la competizione?

IL Contest dei rapper presentato di Inoki andrà in onda il 7, 8 e 9 aprile in diretta dalla Casa delle Arti di Conversano. Si potrà seguire, a partire dalle ore 19, sul canale YouTube di Django Concerti e sulle pagine Facebook dei partner dell’evento e degli artisti presenti. La giuria è composta dal rapper TenkoBloodlaire, dallo speaker Paco e dal dj Mista P. A. Mentre a gareggiare troveremo 4 aspiranti rapper, loro sono: Bruno Bug, Kilbe, Mako e Santè, il loro compito sarà quello di conquistare la giuria e Inoki con i loro brani inediti portati in gara. Il premio ambito sarà un ingresso nel roster di Glory Hole Records, con pubblicazione e promozione di un nuovo singolo. Non resta quindi che sintonizzarsi per assistere alla gara.


musica Periodico Daily


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here