JJ Lin al suo 40° compleanno

JJ Lin ha compiuto 40 anni qualche giorno fa. Per l'occasione ha festeggiato con gli amici e con il suo pubblico. Gli amici erano presenti, il pubblico invece è stato reso partecipe, postando molte foto ed informazioni sui social. Di seguito i progetti rivelati e gli scherzi degli amici.

0
1614

Il 27/03/2021 JJ Lin, cantante ed attore di Singapore, ha festeggiato i suoi 40 anni. Lo ha fatto in compagnia di amici, alcuni dei quali sono volti noti del C-pop. L’artista ha rivolto l’attenzione anche al pubblico e ha saputo coinvolgerlo, postando molte foto dell’evento sui social.

JJ Lin: com’è andata la festa?

JJ Lin ha iniziato la carriera musicale a Taiwan ed ora è conosciuto in tutto l’Estremo Oriente. Recentemente è stato premiato al TMEA come Best Male Singer (Hong Kong e Taiwan) e Best Producer, mentre la sua canzone “The Story of us” si è classificata tra le 10 migliori canzoni dell’anno. Ma l’artista non si ferma e rilancia. Infatti nella pagina facebook del festeggiato si parla del suo primo album in Inglese “Like you do” e della continuazione di un concerto che era stato bloccato dalla pandemia e che ripartirà in via virtuale. Infine è previsto un duetto epico con una cantante la cui identità sarà rivelata soltanto il mese prossimo. Di seguito indico il link della canzone “Like you do” che JJ Lin ha lanciato dopo la festa.


https://spettacolo.periodicodaily.com/tencent-music-entertainment-awards-2edizione/



Gli invitati

Tra gli inviati spiccavano:

  • il Taiwanese Jay Chou, icona del C-pop e vicino anche per età al festeggiato. Infatti Jay Chou ha appena 2 anni in più di JJ Lin.
  • Matilda Tao, anche lei di Taiwan. E’ cantante, personaggio televisivo e autrice.
  • Jackson Wang che, pur non presenziando fisicamente, è stato molto carino e ha registrato un video con gli auguri. JJ Lin e Jackson Wang compiono gli anni rispettivamente il 27 ed il 28/03 e di recente hanno interpretato insieme la canzone Should’ve let go.


Gli amici intervenuti alla festa hanno posto maggiore attenzione alla vita privata di JJ Lin che ai suoi progetti musicali. Infatti hanno scherzato sul fatto che sia tuttora single e lo hanno ironicamente esortato a sposarsi e a diventare papà.


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here