La Disney ha pubblicato il primo poster e trailer di Big Shot, la serie drammatica sportiva di prossima uscita di David E. Kelley (Big Little Lies) con John Stamos nei panni di Marvyn Korn, un allenatore di basket a cui viene data la possibilità di redenzione allenando una squadra in un scuola privata d’élite dopo essere stato estromesso dalla NCAA.
Di cosa parla Big Shot?
Dopo essere stato estromesso dalla NCAA, un allenatore di basket maschile ha la possibilità di riscattarsi con una posizione di allenatore in una scuola superiore privata d’élite. Presto apprende che i giocatori adolescenti richiedono empatia e vulnerabilità – concetti estranei per lo stoico Coach Korn (John Stamos). Imparando a entrare in contatto con i suoi giocatori, Marvyn inizia a diventare la persona che ha sempre sperato di essere. Le ragazze imparano a prendersi più seriamente, trovando la loro posizione sia dentro che fuori dal campo.
Cast
Big Shot è interpretato anche da Jessalyn Gilsig, Yvette Nicole Brown, Richard Robichaux, Sophia Mitri Schloss, Nell Verlaque, Tiana Le, Monique Green, Tisha Custodio e Cricket Wampler.
Le riprese
Le riprese della serie sono iniziate nel novembre 2019, ma hanno subito più di uno stop a causa della pandemia di COVID-19 e di alcuni test positivi.
Produzione
Big Shot è prodotta da ABC Studios. David E. Kelley è anche produttore esecutivo insieme a Brad Garrett, Dean Lorey e Bill D’Elia.
The Falcon and The Winter Soldier in esclusiva su Disney+