Tribes of Europa 2: quello che sappiamo finora

Dal probabile rinnovo della seconda stagione all'eventuale data di uscita.

0
10580
Tribes of Europa

Dopo il successo della prima stagione di Tribes of Europa, il pubblico si sta già chiedendo se e quando arriverà la seconda. Ecco dunque quello che sappiamo finora sulle sorti della serie tedesca: dal rinnovo al cast fino all’eventuale data di rilascio.

Ci sarà una seconda stagione di Tribes of Europa?

La risposta è ancora incerta, ma dato il successo della prima stagione il rinnovo è molto probabile. Secondo alcune fonti ci si aspetterebbe un annuncio della seconda stagione di Tribes of Europa nella primavera 2021. Ma anche in caso di rinnovo comunque, i nuovi episodi non saranno in ogni caso disponibili in tempi brevi. Gli appassionati della serie ne avranno di tempo da aspettare e ragionevolmente gli episodi non saranno disponibili prima dell’inizio del 2022. Ad essere ottimisti.


The Irregulars: la nuova serie horror di Netflix

Ginny e Georgia: perché consigliamo la nuova serie Netflix


Di cosa parla Tribes of Europa?

Tribes of Europa è una serie distopica fantascientifica, disponibile su Netflix a partire dallo scorso 19 febbraio 2021. I soli sei episodi che compongono la prima stagione sono ambientati nel 2074 e dipingono un’umanità frammentata e divisa dalle guerre. Il motivo principale della catastrofica situazione fu un blackout mondiale del 2029, che unito a tensioni pregresse ha determinato lo stato attuale delle cose. In particolare la serie si concentra sull’Europa, che come si può intuire dal titolo è divisa in tribù, in continua lotta tra loro per il dominio sul territorio. A cambiare le sorti di queste Tribes of Europa saranno tre fratelli, Liv, Kiano ed Elja, che entrati in possesso di un misterioso cubo sembrano essere in grado di migliorare questa drammatica condizione politica e sociale.

Il cast

I tre protagonisti principali della serie sono interpretati da Emilio Sakraya (Kiano), David Ali Rashed (Elja) e Henriette Confurius (Liv), nota per aver preso parte ai film La contessa e Beloved Sisters. Accanto a loro troviamo l’attrice tedesca Melika Foroutan e Oliver Masucci, anch’egli tedesco ma di origini italiane, conosciuto in Italia grazie a Dark, una delle serie Netflix meglio riuscite degli ultimi tempi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here