Elodie su Instagram la prima lezione di ballo

0
1214
Elodie gambe

Dopo il successo avuto a Sanremo come la nostra Beyonce italiana, Elodie posta su Instagram il video della sua prima lezione di ballo. Possiamo notare le sue sinuose gambe lunghe e il suo corpo longilineo che ci fanno domandare: ma davvero ha bisogno di lezioni di danza? Scopriamolo guardando il video.

Elodie su Instagram un’aspirante ballerina?

Elodie conquista tutto e tutti. Dopo il Festival di Sanremo 2021, in cui si è mostrata in tutta la sua bellezza come la nostra Beyonce italiana, ha ancora un futuro pieno di successo tutto da scrivere. Bella nella voce, nel trucco, nel corpo ma anche brava a ballare. Elodie ha deciso di postare su Instagram la sua prima lezione di ballo perché intende migliorare ancora di più per essere al top.


Elodie-JLo: This is Italy con la ragazza del ghetto!

“Elodie Live”: escono le date della tournée


Lezioni di ballo per gambe toniche

Nel video che Elodie posta su Instagram vediamo che fa sul serio tra giravolte, sorrisi, saltelli e movimenti sinuosi del bacino.

Il ballo è anche un modo per tenersi in forma. Divertendosi. La danza aiuterà a tonificare e definire le sue già toniche e definite gambe. Ma secondo voi ne ha bisogno? Perché non ci proviamo anche noi? Non si sa mai che riusciamo ad ottenere delle gambe invidiate come le sue.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here