“Elodie Live”: escono le date della tournée

0
170
Elodie Live: le tappe della tournéè

Elodie annuncia lo spostamento e l’aggiunta di nuove date alla tournée “Elodie Live”, prodotta da Vivo Concerti e programmata per il prossimo novembre.

“Elodie Live”: quali sono le date della tournée?

In seguito al rinvio del tour causato dell’emergenza sanitaria in corso, l’artista è pronta per esibirsi live. E ci sono altri tre appuntamenti, in calendario, oltre a quelli già annunciati: Napoli, Firenze e Torino. I biglietti acquistati in precedenza rimangono validi per le nuove date. La cantante romana porterà la sua musica in sei show a lungo attesi e programmati nel mese di novembre 2021. La prima tappa sarà Napoli, giovedì 4 novembre, al Duel Beat. “Elodie Live” si sposterà poi a Roma, sabato 6, presso il Teatro Centrale e in seguito all’Auditorium Flog di Firenze (martedì 9). L’11 e il 12 sono previsti due show a presso, la Santeria Toscana di Milano, e infine l’Hiroshima Mon Amour di Torino (14 novembre).

“This is Elodie”: il megamix di Benny Benassi

Venerdì 5 marzo 2021 è uscito un megamix composto da Benny Benassi, artista di fama mondiale. Il dj ha voluto celebrare tutte le hit contenute in “This is Elodie”, diventato l’album di un’artista femminile più venduto nel 2020. “Grazie per aver mixato le hit che mi hanno accompagnato in questi ultimi due anni”, ha commentato Elodie sui social. “È stato un viaggio incredibile, non vedo l’ora di iniziare il prossimo.”

La donna più ascoltata su Spotify

Elodie è la donna più ascoltata su Spotify Italia nel 2020, con 600 milioni di stream totali sulle piattaforme e oltre 850 mila copie vendute tra singoli e album. I numeri, già straordinari, sono destinati a crescere in vista della tournée “Elodie Live”. Dopo l’esperienza al 71esimo Festival di Sanremo, Elodie porta la musica in giro per l’Italia.

Commenti