Seal canta Nat King Cole e sono brividi

0
1507

La voce di Seal, è conosciuta per il grande successo “Kiss From A Rose”, ma la sua versione di “Smile” di Nat King Cole fa sciogliere il cuore. La delicatezza espressa dalla sua voce ruvida è straordinaria.

Seal e Nat: se avessero cantato insieme?

Il cantante 58enne ha caricato un video sui social mentre canta alla vigilia della festa della mamma scrivendole: “Ci sono un milione di motivi per sorridere“. Sul video Seal ci racconta come si è procurato le cicatrici sul viso e qual è il suo vero nome. Il video è sulla pagina Instagram della star dove spesso pubblica frammenti di concerti e messaggi per rallegrare i suoi fan. Il cantante britannico vincitore del Grammy Award negli anni ’90, ha pubblicato la sua versione del brano di Nat King Cole. Nel suo album di grandi classici. La raccolta di canzoni ha reso omaggio ad alcune delle più grandi leggende della musica tra cui Frank Sinatra, Ella Fitzgerald, Cole Porter e Nina Simone.


Grammy


I diamanti del tempo

“Bisogna stare molto attenti perché le canzoni hanno resistito alla prova del tempo”, ha detto Seal quando ha pubblicato l’album. “Il nostro compito è custodirle come diamanti, per far sì che non si perda quel tipo di cultura”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here