JLo: nuova chioma da single?

Jennifer Lopez si mostra su Instagram con una nuova colorazione dei capelli biondo caramello. I fan pensano che sia l'indizio della volontà di ripartire dopo la presunta separazione dal compagno Alex Rodriguez.

0
229
JLo biondo caramello
Jennifer Lopez: la nuova tintura fa pensare alla rottura con Rodriguez.

Esiste un luogo comune secondo cui una donna, nel momento in cui termina una relazione amorosa, per dare il via alla sua “nuova vita” decide di cambiare qualcosa nella sua acconciatura. In questi giorni Jennifer Lopez ha mostrato una nuova colorazione biondo caramello dei suoi capelli, e in molti stanno pensando che potrebbe essere indizio di una rottura con lo storico fidanzato Alex Rodriguez. E pensare che fino a poco tempo fa si parlava di matrimonio alle porte per la celebre coppia. Bisogna sottolineare che il portavoce dei due Vip ha rilasciato alcune dichiarazioni per smentire le voci di una separazione tra JLo e l’ex campione di baseball.

Nonostante ciò, soprattutto dagli Stati Uniti continunano a rimbalzare rumors su un addio già consumato tra la cantante statunitense e il suo “macho”. A tutto ciò si aggiunge il nuovo look sfoggiato dall’artista che ha subito fatto pensare ai fan alla volontà di voltare pagina dopo quella che potrebbe essere stata la rottura con il fidanzato.

JLo su Instagram ha pubblicato una foto che la ritrate con la sua inedita chioma biondo caramello, e in molti hanno pensato che abbia voluto lanciare una sorta di messaggio intrinseco: nessuna depressione dopo la fine della storia d’amore con Alex Rodriguez e, anzi, la voglia di ripartire più forte e determinata che mai. Nel frattempo, mentre le voci si rincorrono, i diretti interessati proseguono lungo la strada del silenzio.

Il biondo caramello di JLo: parla l’esperta

Vanity Fair ha contattato Nadia Di Piano, hairstylist del salone Mastromauro Hair & Beauty di Milano, per chiederle un parere sui nuovi capelli biondo caramello di Jennifer Lopez, il cui colore naturale è dark-chocolate. La professionista ha spiegato che questa tonalità dona un “effetto anti età e anti fatica” molto adatto alle donne che hanno superato la soglia dei 50 anni.

L’esperta ha aggiunto che il caramel blonde si sposa bene con la carnagione olivastra e ambrata di JLo, soprattutto se si tratta di capelli lunghi che sembrano accarezzati dai teneri raggi del sole. A tutte le fan che vogliono provare ad emulare la scelta dell’artista statunitense, Nadia Di Piano ha ricordato che questa colorazione è ottima se associata al balayage che va creare delle ciocche più chiare. Ha aggiunto che in caso di una base naturale scura, è necessario prendersi molta cura della chioma eventualmente schiarita per non perderne la brillantezza.

Jennifer Lopez senza trucco è incantevole

Infine la hairstylist ha sottolineato che è importante utilizzare un termoprotettore pre-asciugatura e pre-styling perché le alte temperature di phon e piastra potrebbero rovinare la luminosità del biondo caramello in stile JLo.

Commenti