Haley Bennett nel film Borderlands di Eli Roth

0
1924
Haley Bennett
Haley Bennett

L’attrice Haley Bennett ha ottenuto un ruolo nel prossimo film diretto dal regista Eli Roth tratto dalla serie di videogiochi Borderlands. La produzione di Borderlands, film basato sull’omonima saga videoludica di Gearbox Software, diventa sempre più ricca.

Chi compone il cast?

Il cast, oltre a Haley Bennett, include anche Kevin Hart come Roland, Jamie Lee Curtis come Tannis, Ariana Greenblatt come Tiny Tina, Florian Munteanu come Krieg e Jack Black come Claptrap nel film.

Il videogioco

Pic si basa sull’esperienza di gioco per PC e console più venduta di oltre 68 milioni di unità dello sviluppatore Gearbox Software e dell’editore 2K, un’etichetta interamente di proprietà di Take-Two Interactive Software, Inc. Craig Mazin ha scritto la recente bozza del film. Avi Arad e Ari Arad stanno producendo attraverso la loro bandiera Arad Productions, con Erik Feig che produce anche tramite Picturestart. Gli EP di Pic sono Randy Pitchford, produttore esecutivo del franchise di videogiochi Borderlands e fondatore della Gearbox Entertainment Company, e Strauss Zelnick, presidente e CEO di Take-Two Interactive.

Haley Bennett

Dopo l’esordio in Scrivimi una canzone, Haley Bennett è apparsa in film come Io e Marley, The Hole, Kaboom, The Equalizer, Hardcore!, I magnifici sette, La ragazza del treno, Swallow, Le strade del male ed Elegia americana. Ha lavorato anche in Song to Song di Terrence Malick, ma le sue scene sono state tagliate.


Oscar 2021: quali film saranno candidati? Le nostre previsioni


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here