Le star di Stranger Things nel cast di Mission: Impossible7

0
779
Mission: impossible 7

Le star di Stranger Things nel cast di Mission: Impossible 7. Il film è l’ultimo di una lunga serie di spionaggio che risale al 1996, quando Tom Cruise ci ha mostrato quanto fosse bravo a non toccare il pavimento.

Quali star di Stranger Things sono entrate nel cast di Mission: Impossible 7?

Mission: Impossible ha guadagnato la reputazione di una solida serie d’azione, anche se finora l’ultimo film è famoso soprattutto per Cruise che urla ai membri dell’equipaggio per non aver seguito le linee guida COVID. Devono aver risolto il problema, perché la produzione è tornata e il regista Christopher McQuarrie ha annunciato un sacco di nuovi membri del cast, tra cui Indira Varma (Ellaria Sand), veterana di Game of Thrones …Altre nuove aggiunte includono l’icona degli anni ’80 e la star di Stranger Things Cary Elwes, la star di Deadpool 2 Rob Delaney e Charles Parnell di The Last Ship.

Cast storico

E questo si aggiunge all’altro cast già ampio, che include i nuovi arrivati ​​Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham ed Esai Morales, nonché i veterani Ving Rhames, Henry Czerny, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Angela Bassett e Frederick Schmidt. E ovviamente Cruise è tornato nei panni della super spia Ethan Hunt.

Indira Varma

Varma, in particolare, è su di giri ultimamente. Inoltre reciterà nella prossima serie della Disney su Obi-Wan Kenobi insieme a Ewan McGregor e Hayden Christensen.


Tom Cruise un altra Mission Impossible, girerà un film nello spazio


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here