L’attesa per la seconda stagione di Bridgerton

0
787

I fans di Bridgerton sono letteralmente impazziti per la serie, l’attesa per la seconda stagione in procinto di registrazione è infatti altissima.

Quale è la trama della seconda stagione di Bridgerton ?

Bridgerton è la fortunatissima serie Netflix uscita a dicembre 2020 che ha da subito conquistato la vetta delle classifiche come serie più vista. In pochissimo tempo il pubblico della serie si è appassionato della storia e dei personaggi, tanto da non aspettare altro che l’uscita della già annunciata seconda serie. Sappiamo che in questa protagonista della storia sarà il Figlio maggiore della casata Bridgerton ovvero Anthony. L’amore scoppierà tra il maggiore della casata e la new entry nel casto Simone Ashley che interpreta una giovane ragazza anticonformista che farà perdere la testa al giovane Anthony. Ma quanto si dovrà aspettare ancora per vederla?


Simone Ashley la new entry nel cast Bridgerton


Possibile data di uscita della seconda stagione:

Circa l’uscita della seconda stagione di Bridgerton ci sono varie indiscrezioni a riguardo. La conferma della sua ripresa è stata data sia da Netflix che dal canale social ufficiale della creatrice del format Shonda Rhimes, la quale ha pubblicato una foto su instagram che inquadra la sua sedia da regista davanti alla dimora della famiglia Bridgerton. I fan più attenti hanno però notato che questa immagine fa riferimento alla prima stagione. Pertanto sembrerebbe che le riprese vere e proprie non abbiano ancora avuto inizio. Si presume che la data di partenza potrebbe essere in primavera 2021, cosi’ da riuscire a far uscire la seconda stagione entro Natale. Tutto però dipende dai tempi di post-produzione della seconda serie di Bridgerton. La prima stagione infatti ha visto lunghissimi tempi di preparazione (10 mesi) prima di venir presentata al grande schermo. Non ci resta quindi che aspettare indicazioni più precise che siamo sicuri non tarderanno ad arriverà vista la fama della serie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here