Terminator: una nuova serie anime in sviluppo su Netflix

0
688
Terminator
Terminator

La saga di Terminator, iniziata nel 1984 e momentaneamente conclusa al cinema con Destino Oscuro, proseguirà con una serie anime prodotta da Netflix.

Di chi è la sceneggiatura?

Come riporta Variety, Mattson Tomlin, che ha recentemente lavorato alla sceneggiatura di The Batman, servirà come showrunner per la serie e come produttore esecutivo.

Terminator

“Terminator è una delle storie di fantascienza più iconiche mai create e nel tempo è diventata più rilevante per il nostro mondo. La nuova serie animata esplorerà questo universo in un modo che non è mai stato fatto prima. Non vediamo l’ora che i fan sperimentino questo fantastico nuovo capitolo nell’epica battaglia tra macchine e umani”. ha detto in una dichiarazione John Derderian, vicepresidente di Netflix per il Giappone e gli anime.

La trama di Terminator

Il percorso creativo è ancora nelle prime fasi di sviluppo e non ci sono dettagli della trama a disposizione, tenuti nascosti in gran segreto da Netflix e Skydance. A collaborare nel nuovo progetto ci sarà anche la Production I.G, già realizzatrice di anime come Ghost in the Shell, B: The Beginning e Eden of the East.

Mattson Tomlin

“Chiunque conosca la mia scrittura sa che ci tengo a prendere grandi rincorse per andare dritto al cuore. Sono onorato che Netflix e Skydance mi abbiano dato l’opportunità di avvicinarmi a Terminator in un modo che spezza le convenzioni, cambia le aspettative e ha fegato”. E ancora “Sono onorato che Netflix e Skydance mi abbiano dato l’opportunità di avvicinarmi a” Terminator “in un modo che infrange le convenzioni, sovverte le aspettative e ha fegato”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here