Ne abbiamo sentito parlare e tra poco il sogno diventa realtà. Il programma storico Mtv Cribs è pronto a sbarcare in Italia con la produzione locale. Così la trasmissione che ha permesso alle telecamere e a tutti fan di curiosare nelle dimore delle star di tutto il mondo debutta con una versione ricca di novità e mai vista prima d’ora.
Mtv Cribs Italia: quali sono le novità?
Mtv cribs Italia è una produzione ViacomCBS International Studios (VIS) per MTV, realizzata in collaborazione con la casa di produzione Stan By Me. A cura di Davide Acampora, scritto da Claudio Moretti, regia di Emanuele Pisano. A Sky Media, concessionaria del Gruppo Sky Italia, è affidata la raccolta pubblicitaria di MTV e di tutti i canali ViacomCBS Networks Italia. Non sappiamo con certezza quali saranno le novità del format italiano, ma sicuramente le star oltre a farci entrare nelle proprie case ci faranno conoscere i loro lati più nascosti. Così potremo scoprire cosa fanno lontani dai riflettori e dalle telecamere, come passano il loro tempo libero e con chi. Nell’attesa non ci resta che capire quando andrà in onda lo show a livello internazionale.
MTV Ema Generation Change Award
Mtv cribs International
L’attesa è finita, da mercoledì 17 febbraio alle 22.00 andrà in onda, in prima tv assoluta con un doppio episodio, una nuova stagione di MTV Cribs International. Chi saranno i protagonisti di questa nuova puntata? Il pubblico entrerà nelle case di Caitlyn Jenner e di Stefflon Don e, a seguire, di Christine Quinn e il cantante di Glee Kevin McHale. Nelle puntate successive sarà il turno della star di Nickelodeon Jojo Siwa e del genio della Brit Comedy Tom Allen, di Alyssa Edwards e Jonathan Cheban. Tra gli altri ci saranno anche la star dei reality Gemma Collins e il campione UFC Jorge Masvidal.