Captain Marvel 2. Mentre il resto del mondo si è fermato, la Marvel continua ad espandere la propria bacheca dei supereroi che cadono ogni giorno. Abbiamo le teorie di WandaVision, le foto di Hawkeye e Doctor Strange e la tua dose settimanale di iperbole di Tom Holland.
Con chi avrà lo scontro Brie Larson?
Adesso sappiamo con chi Brie Larson avrà uno scontro, nel sequel di Captain Marvel di Nia DaCosta, poiché Deadline riporta che Zawe Ashton di Fresh Meat e Velvet Buzzsaw è stato scelto come il grande cattivo del film.
La trama
Si sa molto poco della trama di Captain Marvel 2, oltre al fatto che è stata scritta da Megan McDonnell, che ha anche contribuito a WandaVision come story editor, ma il rapporto afferma che fonti sconosciute hanno confermato che Ashton interpreterà il ruolo di -ancora non rivelato cattivo.
Zawe Ashton
Meglio conosciuta per il ruolo di Vod in Fresh Meat di Channel 4, Ashton ha continuato a fare apparizioni in Nocturnal Animals, Velvet Buzzsaw e Greta. Reciterà accanto al ritorno di Brie Larson nei panni di Carol Danvers, Imam Vellani, che interpreterà Ms. Marvel, e Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau.
Quando uscirà Captain Marvel 2?
Captain Marvel 2 sarà diretto da Nia DaCosta di Candyman e uscirà l’11 novembre 2022.
Captain Marvel 2: Teyonah Parris felice di lavorare con Nia DaCosta