Si conoscono da molti anni, hanno amici in comune (George Clooney), Ma Brad Pitt (57 anni) e Sandra Bullock (56) girano solo adesso il loro primo film insieme.
In quale film gireranno insieme?
L’occasione per Brad Pitt e Sandra Bullock è arrivata con “Bullet Train”, l’atteso action thriller della Sony. Come riportato da Deadline.com,
Sandra Bullock
L’attrice di Gravity si aggiunge ai già annunciati Brad Pitt, Joey King, Aaron Taylor Johnson, Brian Tyree Henry, Zazie Beetz, Michael Shannon, Logan Lerman, Masi Oka e Andrew Koji. Come avrete notato non viene menzionata nel cast lady Gaga data per certa.
Bullet Train
Quale sarà il suo ruolo ancora non si sa. Il film è Tratto dal romanzo ‘Maria Beetle’ di Kōtarō Isaka.
Trama
Bullet Train racconta la vicenda di cinque assassini che si incontrano su un treno ad alta velocità in Giappone e capiscono che i loro omicidi sono legati.
Brad Pitt e Sandra Bullock
L’unica ‘vicinanza’ professionale tra i due risiede nell’aver lavorato in uno stesso franchise, quello di Oceans’ Eleven, seppur non insieme e a distanza di tanti anni.
Spin off Ocean’s Eight
La Bullock, infatti, ha preso parte allo spin-off femminile del 2018 Ocean’s Eight, un franchise che Pitt ha contribuito a lanciare a partire dal 2001, prendendo poi parte anche ai successivi sequel nel 2004 e 2007.
Hiroyuki Sanada con Lady Gaga e Brad Pitt in Bullet Train