The Adam Project è confermata la data di uscita? Netflix ha già svelato una serie di film acclamati quest’anno, da Pieces of a Woman a The Dig. Il servizio di streaming ha precedentemente confermato che offrirà agli abbonati un nuovo film ogni singola settimana nel 2021, spaziando da acquisizioni anticipate a produzioni originali, coprendo una vasta gamma di generi.
La data di uscita di The Adam Project è confermata?
Una data di uscita di Netflix per The Adam Project deve ancora essere confermata. Nel gennaio 2021, il Daily Mail ha evidenziato che Ryan Reynolds è tornato sul set e la produzione è iniziata ancora una volta a Vancouver. La produzione era inizialmente in corso nel novembre 2020. Tenendo conto di ciò, è probabile che il film possa arrivare su Netflix alla fine del 2021 o all’inizio del 2022, a seconda del tempo impiegato per le riprese e della durata della post-produzione.
La trama
Un uomo (Reynolds) viaggia indietro nel tempo per ottenere l’aiuto del se stesso di 13 anni (Walker Scobell). Insieme, dovranno trovare il loro defunto padre, che ora ha la stessa età del personaggio di Reynolds, e mettere le cose a posto per poter salvare il futuro.
Il Cast
Oltre a Ryan Reynolds, ci sarà Mark Ruffalo che interpreta il padre di Reynolds, un fisico brillante, mentre Catherine Keener (Get Out) sarà la cattiva di The Adam Project, una donna che ha rubato una potente tecnologia al fisico. Alex Mallari Jr. interpreta il braccio destro della villain e nel cast ci sono anche Jennifer Garner e Zoe Saldana.
Curiosità
Nel 2012, il film era stato in lavorazione alla Paramount, con Tom Cruise che avrebbe dovuto interpretare il protagonista.
Red Notice con Gal Gadot, Ryan Reynolds e Dwayne Johnson: terminate le riprese, ecco…