E’ uno degli attori della sua generazione probabilmente più apprezzati, noto soprattutto per la minuziosità con cui è solito valutare una sceneggiatura e, di conseguenza, accettare un ruolo. Nel 2014, il cantante/attore è stato premiato con l’Oscar al migliore attore non protagonista per la sua interpretazione di Rayon in Dallas Buyers Club di Jean-Marc Vallée. Stiamo parlando di Jared Leto.
Cosa è successo al suo Oscar?
Jared Leto ha rivelato che il suo Oscar è scomparso da tre anni e non ha idea di dove sia. Ma è evidente che l’attore non è attaccato troppo al trofeo. Durante la sua apparizione virtuale a The Late Late Show con James Corden martedì, gli è stato chiesto del fatto che il suo Oscar è scomparso. Jared spiegò: «Sai, ho scoperto che manca da, tipo, tre anni, e non lo sapevo”.
Cosa ha detto Jared Leto?
“Ho scoperto che è andato perduto. Da circa tre anni”, ha spiegato l’attore. “Non lo sapevo. Penso che in realtà nessuno volesse dirmelo. Ho cambiato casa a Los Angeles e, quando ho traslocato, è magicamente scomparso. Potrebbe essere da qualunque parte, anche perché l’abbiamo cercato in lungo e in largo. Spero che sia in buone mani, ma è da un pezzo che non lo vediamo. Ovviamente, non è quel tipo di oggetto che butti nella spazzatura. Spero che qualcuno ne stia avendo cura”.
Jared Leto tornerebbe a interpretare di nuovo Joker?