Netflix Febbraio 2021: tutte le nuove uscite

Da Parks and Recreation ad un nuovo western con Tom Hanks. Ecco cosa guardare prossimamente su Netflix.

0
2586
Scena tratta da Parks and Recreation, una delle serie in uscita su Netfliz a febbraio 2021.

Come ogni mese Netflix aggiorna il proprio catalogo, e febbraio 2021 sarà un mese all’insegna di grandi novità per la piattaforma streaming. Da Tom Hanks a Bear Grylls, grandi nomi saranno protagonisti dei nuovi film e serie in programma. Ecco l’elenco delle uscite più importanti del prossimo mese.

Quali sono le novità Netflix più attese a febbraio 2021?

Di certo uno dei titoli che renderà felice il pubblico amante delle serie tv è Parks and Recreation, la comedy con Amy Poehler e Nick Offerman. Per i cinefili invece, a febbraio 2021 Tom Hanks sbarca su Netflix con il western News of the World. Un film recente uscito lo scorso Natale negli Stati Uniti e che verrà rilasciato a breve in Italia attraverso la piattaforma streaming.

Film in uscita su Netflix a Febbraio 2021

Mean Girls – 1 Febbraio

Omonimo film del più famoso Mean Girls del 2004 con Lindsay Lohan. La protagonista è Cody, che diventa inaspettatamente popolare quando si unisce al gruppo delle ragazze più in vista della scuola. I problemi sorgono, però, quando l’ex ragazzo della reginetta del liceo si innamora proprio di Cody.

Mom’s Night Out – 1 Febbraio

Un gruppo di mamme pianifica una serata fuori, senza bambini né mariti. Per farlo, però, è necessario che i loro compagni badino ai figli. Cosa potrà mai andare storto?

Snakes On a Plane – 1 Febbraio

Come suggerisce il titolo, un’agente dell’FBI si troverà faccia a faccia con un’orda di serpenti liberi su un volo di linea. Uscito nel 2006, è uno dei thriller più spaventosi dell’ultimo ventennio.

All My Friends Are Dead – 3 Febbraio

Un’uscita Netflix originale che sarà disponibile sulla piattaforma a partire da febbraio 2021. Il film inedito racconta di un gruppo di amici che partecipano ad una festa di Capodanno. La serata porterà con sé segreti, cuori infranti e clamorose rivelazioni.

Four More Years – 4 Febbraio

Commedia gay in cui David, liberale appena sconfitto alle elezioni, scopre di essere attratto da un suo collega della fazione opposta. Cosa succede quando amore a tradimenti si mescolano con la politica?

News From The World – 10 Febbraio

Un veterano della Guerra Civile prende a cuore una ragazza orfana. Viaggerà attraverso tutto il Texas per trovare alla giovane una nuova casa. La pellicola con Tom Hanks sarà distribuita in Italia in anteprima su Netflix.


Netflix 2021: tutti i nuovi film originali in uscita


Serie tv in uscita su Netflix a Febbraio 2021

Parks And Recreation – 1 Febbraio

Tutte e sette le stagioni di questa famosa serie premiata agli Emmy saranno disponibili su Netflix a partire dal prossimo febbraio. Parks And Recreation è una brillante comedy, realizzata con la tecnica del falso documentario. Un cult imperdibile per tutti gli amanti del genere.

Firefly Lane – 3 Febbraio

Serie originale Netflix, disponibile dal 3 Febbraio 2021. Firefly Lane racconta la storia dell’amicizia tra le quarantenni Tully e Kate, che si sostengono a vicenda fin da quando erano ragazzine.

White House Farm – 13 Febbraio

Un detective indaga su una donna accusata di aver ucciso la sua intera famiglia. La serie è basato su fatti realmente accaduti.

The Big Day – 14 Febbraio

Nel giorno di San Valentino, non può mancare l’uscita della serie a tema su Netflix. Sei coppie di fidanzati decidono di dare un’occhiata più da vicino all’industria del matrimonio indiano. La ricchezza e lo sfarzo li lasceranno senza parole.


Dawson’s Creek è finalmente su Netflix! Ti ricordi il cult anni 90?

Commenti