Regista dei Simpson prevedeva l’inaugurazione di Biden dal 2019

L’animatore David Silverman sostiene che i Simpson abbiano nuovamente “predetto” il futuro

0
2108
Regista dei Simpson

Il regista dei Simpson ha messa in evidenza una clip della serie che apparentemente avrebbe predetto l’elezione di Joe Biden e Kamala Harris. Non è la prima volta che il noto cartone The Simpsons sembra “prevedere il futuro” sui possibili scenari dell’attualità statunitense poco tempo fa, infatti, era apparso sui social che il cartoon aveva predetto le rivolte al Campidoglio di Washington DC.

Il regista dei Simpson aveva predetto l’inaugurazione Biden-Harris?

Uno degli ideatori del famoso cartoon statunitense The Simpsons ha fatto notare l’esistenza di una clip nella quale la serie “prediceva” in apparenza l’elezione del presidente Joe Biden e della vicepresidente Kamala Harris. Biden e Harris sono entrati in carica ufficialmente il 20 gennaio, dopo aver battuto Trump e Pence alle presidenziali del 2020. La nota serie animata dei Simpson ha una sorta di fama per le sue presunte predizioni del futuro sull’attualità statunitense, specialmente la politica. Esistono delle clip nelle quali si predicevano perfino l’elezione di Donald Trump e le rivolte al Campidoglio di Washington DC del 6 gennaio per mano dei suoi sostenitori.

Il regista dei Simpson ha condiviso alcune clip a sostegno della sua affermazione

Durante la settimana passata, nella quale il presidente Biden ha prestato giuramento, molti fan dei Simpson hanno fatto notare che il cartoon aveva “predetto” nella clip di una puntata l’abito che Kamala Harris ha indossato per l’inaugurazione, nonché l’apparizione di Tom Hanks nel corso della cerimonia. Il regista dei Simpson David Silverman ha condiviso un altro momento dello spettacolo televisivo nel quale sembra che vegano predetti degli eventi prima del momento in cui sono accaduti.

Il tweet del regista dei Simpson

Il regista ha pubblicato un post indirizzato allo showrunner Al Jean. Questo post fa riferimento alla clip dei Simpson “West Wing Story” del 2019, con in sottofondo la canzone “America” di West Side Story per parodiare l’ex presidente Trump. Verso la fine della clip, si vede Trump davanti a una fila di persone, tra cui Biden e Harris. il regista dei Simpson ha twittato: “Quando abbiamo realizzato @TheSimpsons West Wing Story, pubblicato su YouTube il 20/8/2019, ho impostato questo battuta d’arresto per finire. Mi è capitato di mettere insieme i candidati di allora Biden e Harris…”. Ha anche scritto: “@AlJean abbiamo predetto di nuovo il futuro? Aveva appena detto a un gruppo durante una chiamata che davvero non lo faccio…”.

La risposta di Al Jean

Jean ha poi condiviso questo tweet con i suoi follower. Lo showrunner ha anche ritwittato un’immagine in cui Lisa indossa un abito simile a quello di Kamala Harris all’inaugurazione.


Simpson avevano predetto le rivolte al Campidoglio nel 1996

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here