Jackie Chan nel trailer britannico di Vanguard

0
3451
Jackie Chan torna, Vanguard
Jackie Chan torna, Vanguard

Jackie Chan nel trailer di vanguard. Da poco sono online un poster e un trailer del film Vanguard, per l’uscita nel Regno Unito del film . Diretto da Stanley Tong, il film d’azione è interpretato da Jackie Chan, Yang Yang, Ai Lun, Mu Qimiya, Xu Ruohan e Zhu Zhengting.

Di cosa parla Vanguard?

Un cliente dell’agenzia di sicurezza internazionale “Vanguard” viene rapito durante le famose celebrazioni lunari di Chinatown a Londra, questa squadra d’élite (guidata da Jakie Chan) viene inviata in soccorso, portandola in una missione estremamente ambiziosa in tutto il mondo. L’avventura li porta dai fiumi dell’Africa, a un forte fortemente sorvegliato in India e un esilarante inseguimento in auto a Dubai, svelando nel frattempo una cospirazione globale.

Lo stile

Questo tipo di avventura antiterrorismo da brivido, giramondo, è simile al “Kung Fu Yoga” di Jackie Chan, in parte ambientato e pubblicitario per Dubai, così come ai blockbuster d’azione cinesi come “Wolf Warrior 2” e “Operazione Mar Rosso”, in cui entrambi schierano mercenari e soldati cinesi in paesi fittizi in Africa e in Medio Oriente allo scopo di deporre finte minacce terroristiche.

Jackie Chan

Tuttavia, il miglior momento legato a Jackie Chan in "Vanguard" arriva quando Tang si prepara a saltare oltre il guard rail di un centro commerciale al coperto per catturare un sospetto, un occhiolino furbo ai fan che conoscono Chan per il suo famoso centro commerciale con le luci di Natale. Un compagno di guardia di sicurezza ferma Tang appena in tempo: “Aspetta! Ci sono delle scale laggiù. " 

Uscita

Vanguard uscirà nelle sale cinematografiche e on demand nel Regno Unito l’8 gennaio 2021.


Jackie Chan torna in azione nel trailer di Vanguard


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here