Carrie Underwood: un nuovo duetto per Natale

0
1327
Playlist di Natale

Un periodo magico e gioioso il Natale. Nonostante quest’anno sia davvero difficile immaginare di poter festeggiare tale ricorrenza, ancora una volta la musica interviene per rischiarare le tenebre di una vita di incertezze. Carrie Underwood e John Legend sono già pronti con un nuovo duetto natalizio dal titolo emblematico: “Hallelujah”. Un inno alla speranza che vede collaborare la stella del country targato USA e John Legend, grande esponente di caratura mondiale del genere R&B. Siete pronti a tuffarvi nelle meravigliose atmosfere della musica natalizia?

Carrie Underwood: un progetto natalizio?

Carrie Underwood e John Legend stanno entrando nello spirito natalizio con il video musicale del loro nuovo duetto “Hallelujah”. La clip diretta da Randee St. Nicholas è stata presentata per la prima volta su Facebook giovedì 19 novembre. La cantante country e il re del R&B uniscono le forze in una stanza fiocamente illuminata e piena di neve dove interpretano magnificamente il loro brano. “Questa canzone e il suo messaggio sono davvero necessari in questo momento e sono onorato di averla inserita nel mio album di Natale, dal titolo My Gift”, ha detto Underwood su Instagram all’inizio della settimana. “Spero vi piaccia” ha concluso la stella della musica country. “Hallelujah” appare nell’ultimo album di Underwood, My Gift, che segna il suo primo progetto natalizio.

“My Gift”

L’album è stato prodotto da Greg Wells e comprende otto canzoni tradizionali e tre originali. Rilasciato il 25 settembre, “My Gift” è già in testa alla classifica dei migliori album secondo Billboard. “È stato per anni un sogni nel mio cuore quello di realizzare un album di Natale. Abbiamo iniziato a pianificarlo l’anno scorso quando abbiamo terminato il Cry Pretty Tour 360″, dice Underwood a Billboard. Continua la cantante: “chi avrebbe saputo cosa sarebbe successo nel mondo da allora. Tutti abbiamo bisogno di speranza e la musica natalizia incarna gioia, ciò di cui abbiamo davvero necessità in questo periodo”. Legend apparirà anche nell’imminente speciale musicale di Underwood “My Gift: A Christmas Special From Carrie Underwood”, che sarà disponibile per lo streaming su HBO Max il 3 dicembre.


https://www.billboard.com/articles/news/9487979/carrie-underwood-john-legend-hallelujah-video/


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here