Miracolo sulla 34° strada: dove guardarlo?

0
6646
Miracolo sulla 34° strada: dove si può guardare?

Miracolo sulla 34° strada: dove si può guardare in streaming il celebre film natalizio? Leggi il nostro articolo per scoprirlo!

Miracolo sulla 34° strada: dove si può guardare?

Quando si tratta di film classici, quasi nulla è probabilmente più a tema natalizio di Miracolo sulla 34° Strada.

Questa commedia drammatica natalizia è stata originariamente distribuita dalla 20th Century Fox. Nel cast troviamo Maureen O’Hara, John Payne, Natalie Wood ed Edmund Gwenn. Il film pluripremiato è uscito per la prima volta nel 1947.

Il consenso dei critici su Rotten Tomatoes recita: “Prova inconfutabile che il sentimentalismo gentile può essere l’ingrediente principale di un film meraviglioso, Miracolo sulla 34° strada offre un caldo messaggio di vacanza senza ricorrere alla melassa”. In altre parole, il film rappresenta la gentilezza e non devi per forza essere nello spirito natalizio per vederlo.

Quindi la domanda diventa, dove puoi guardarlo? Ecco cosa sappiamo.

Il film è in arrivo su Netflix?

Sfortunatamente, né la versione del 1947 né quella del 1994 possono essere trovate sul servizio di streaming di Netflix. Ma nello spirito di miracoli inaspettati, non escludiamo il suo arrivo sulla piattaforma in futuro, anche se la Disney attualmente possiede la 20th Century Fox.

Per ora, ci sono alcuni altri posti in cui puoi acquistare, affittare o riprodurre in streaming il classico di Natale.

Dai anche un’occhiata alle nuove uscite Netflix nel mese di dicembre 2020.

Dove guardare in streaming Miracolo sulla 24° strada?

Fortunatamente, questo è attualmente disponibile in streaming per gli utenti Disney Plus. Ma se non hai un account, non ti preoccupare.

Su Amazon Prime, ora puoi acquistare o noleggiare Miracolo sulla 34° strada, sia la versione del 1947 che il remake del 1994. Se non hai ancora visto nessuno dei duefilm, ti consiglio di iniziare prima con l’originale pluripremiato e poi passare al rifacimento degli anni ’90 con Dylan McDermott ed Elizabeth Perkins.

Ma sta a te decidere dove andare da qui. Buona vacanza in streaming!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here